![]() |
Cerco salve a tutti:wink: volevo chiedere quali moduli e rispettive riceventi 2,4 ghz prendere per delle trasmittente del tipo Futaba fc28 e Jr 3810? Vi ringrazio e anticipo che cerco anche usato. Grazie Mario |
Premesso che di elettronica non ci "chiappo niente": ho solo datati radiocomandi JR, anche una 3810, che ho aggiornato con moduli Frsky e proprie riceventi senza telemetria . Mai una noia o accenno di perdita segnale. Unica accortezza, non menzionata nelle istruzioni: in fase di binding allontanare la ricevente dal trasmettitore di qualche metro. Inizialmente avevo usato sistema Assan, in seguito abbandonato solo perchè non mi piaceva il posizionamento antenna sul modulo tx, ma anch'esso perfettamente funzionante. |
Grazie Antonio 57 grazie Antonio, neanch'io ne capisco di elettronica quindi il tuo suggerimento lo apprezzo molto. E' un grosso dilemma per chi si avvicina a queste problematiche, quindi il Frsky è preferibile visti anche i costi.:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002