![]() |
Sostituire alimentatore Taranis x9d Salve a tutti vi scrivo perche un dubbio mi assale! Possiedo una taranis x9d di solito l'ha caricavo con il suo alimentatore originale che aveva queste caratteristiche 13v 0,5a. Purtroppo mio figlio a fatto sparire l'alimentatore così vi faccio questa domanda. Possiedo un alimentatore output 12v 3a posso lo stesso fidarmi ad usarlo oppure c'è il rischio di bruciarla? |
Citazione:
L'importante è che sia 12V. Controlla in ogni caso la polarità negativo all'esterno e positivo all'interno |
[QUOTE=The Condor;4880267]L'importante è che sia 12V. Controlla in ogni caso la polarità negativo all'esterno e positivo all'interno[/QUOTE Grazie per il tuo commento 😆👍 Faccio un altra domanda così la prossima volta che mi ricapita so cosa fare! Faccio un sempio se devo alimentare un apparecchio che sia indifferentemente output 12v,13v o 15v. e provo a caricarlo alimentandolo con 12v posso farlo giusto? Invece gli ampere hanno una soglia che sarebbe meglio non superare? |
[QUOTE=daniele6mitico;4880295] Citazione:
|
[QUOTE=alex27riva;4880436] Citazione:
Ti sei spiegato benissimo grazie tante per l'aiuto 🙏 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002