BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Radiocomando (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/356933-radiocomando.html)

miky1985 26 marzo 16 00:36

Radiocomando

Salve a tutti è già da un po che mi diletto con il mio quaddino ci sto prendendo la mano ma da ieri comincio ad avere problemi con il radiocomando praticamente qualche mese fa per provare presi un FS-I6 che ora mi dà problemi e stavo pensando di sostituirlo con qualcosa di un Pochino meglio, ma non saprei proprio su cosa basarmi nella scelta di uno nuovo.
Qualcuno che mi dia due dritte su cosa scegliere???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

joe791000 30 marzo 16 00:02

Citazione:

Originalmente inviato da miky1985 (Messaggio 4879403)
Salve a tutti è già da un po che mi diletto con il mio quaddino ci sto prendendo la mano ma da ieri comincio ad avere problemi con il radiocomando praticamente qualche mese fa per provare presi un FS-I6 che ora mi dà problemi e stavo pensando di sostituirlo con qualcosa di un Pochino meglio, ma non saprei proprio su cosa basarmi nella scelta di uno nuovo.
Qualcuno che mi dia due dritte su cosa scegliere???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io ti consiglio turnigy 9xr pro + modulo rf frsky, i modelli turnigy serie 9 hanno il vantaggio di avere il modulo rf sostituibile e meccanica a parte cambiando modulo rf è come se avessi un radiocomando della marca del modulo utilizzato. inoltre la 9xr pro arriva fino a 24 canali programmabili e ha la telemetria a display + allarmi vocali, prezzo con modulo frsky intorno ai 115 euro

alex27riva 30 marzo 16 17:10

Citazione:

Originalmente inviato da joe791000 (Messaggio 4881145)
io ti consiglio turnigy 9xr pro + modulo rf frsky, i modelli turnigy serie 9 hanno il vantaggio di avere il modulo rf sostituibile e meccanica a parte cambiando modulo rf è come se avessi un radiocomando della marca del modulo utilizzato. inoltre la 9xr pro arriva fino a 24 canali programmabili e ha la telemetria a display + allarmi vocali, prezzo con modulo frsky intorno ai 115 euro

A quel punto però ti conviene comprare direttamente una Taranis, anche usata se non ci arrivi con il budget... così sarai apposto per un po' :wink:

joe791000 02 aprile 16 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da alex27riva (Messaggio 4881593)
A quel punto però ti conviene comprare direttamente una Taranis, anche usata se non ci arrivi con il budget... così sarai apposto per un po' :wink:

quoto appieno, vendimi una taranis usata pienamente funzionante a 115 euro.

LONGFLYER 02 aprile 16 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da joe791000 (Messaggio 4883867)
quoto appieno, vendimi una taranis usata pienamente funzionante a 115 euro.

Ciao, un po di digiuno aiuta, e così riusciresti anche ad unire il dilettevole all'utile (oggi più di ieri c'è ne sarebbe anche necessità ...).

Una pizza fuori viene generalmente una ventina di euro ... e dopo un paio di ore è già un ricordo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002