![]() |
Consiglio Acquisto Radiocomando Ciao ragazzi, stavo valutando per il prossimo mese l acquisto di un nuovo radiocomando, e dato che il tempo a disposizione c'è , sto navigando tra le varie marche e modelli. Non volevo nulla di troppo costoso o performante perchè non ne ho la necessità di usare una radio del genere. E seguendo vari topic e video su youtube ho trovato interessante questo modello e al costo abbastanza contento. RadioLink AT9 - RadioLink AT-9 2.4G 9CH + R9D 9CH Receiver Voi che siete sicuramente più esperti cosa ne pensate? ho letto diverse discussioni sul forum anche riguardo a questa radio ma non ho trovato nulla di esaustivo. |
http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=2236397 leggi quì e avrai le tue risposte |
radiolink? io non la prenderei mai.... se proprio vuoi spendere poco prenditi una tgy-i10 che ora si trova intorno ai 100$, oppure una 9xr pro sempre da hk |
A questo punto darei un'occhiata alla Turnigy i10 su HobbyKing...con 100€ circa la porti a casa Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
I non la prederei, se non così....per curiosità! Considera che il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 140 euro, se includiamo l'IVA. Anche io ti consiglio la Turnigy TGY-i10, da HobbyKing attualmente è in vendita intorno ai 100 euro...spendi meno e, a mio parere, hai di più! Considera anche gli accessori, ad es per le rx e i sensori telemetrici della Turnigy non ci sono problemi, le riceventi anche quelle telemetriche costano due soldi, si reperiscono facilmente e risultano affidabili. Puoi usare anche le rx della Flysky, uguali in tutto e per tutto alle Turnigy a parte il marchio, che trovi facilmente nel web anche da Banggood o su Aliexpress. |
Citazione:
Turnigy 9X 2.4GHz 8Ch Receiver (V2) Fs-r9b Flysky ricevitore 8ch 2.4ghz rc per TH9X transmiter - |
Citazione:
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002