BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Consiglio Acquisto Radiocomando (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/356863-consiglio-acquisto-radiocomando.html)

Parforss 24 marzo 16 14:39

Consiglio Acquisto Radiocomando

Ciao ragazzi, stavo valutando per il prossimo mese l acquisto di un nuovo radiocomando, e dato che il tempo a disposizione c'è , sto navigando tra le varie marche e modelli.
Non volevo nulla di troppo costoso o performante perchè non ne ho la necessità di usare una radio del genere. E seguendo vari topic e video su youtube ho trovato interessante questo modello e al costo abbastanza contento.

RadioLink AT9 - RadioLink AT-9 2.4G 9CH + R9D 9CH Receiver

Voi che siete sicuramente più esperti cosa ne pensate? ho letto diverse discussioni sul forum anche riguardo a questa radio ma non ho trovato nulla di esaustivo.

Mhaaa 24 marzo 16 14:44

http://www.rcgroups.com/forums/showthread.php?t=2236397 leggi quì e avrai le tue risposte

klamath 24 marzo 16 14:58

radiolink? io non la prenderei mai....
se proprio vuoi spendere poco prenditi una tgy-i10 che ora si trova intorno ai 100$, oppure una 9xr pro sempre da hk

Lillo2011 24 marzo 16 15:00

A questo punto darei un'occhiata alla Turnigy i10 su HobbyKing...con 100€ circa la porti a casa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

brigher 24 marzo 16 17:16

I non la prederei, se non così....per curiosità! Considera che il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 140 euro, se includiamo l'IVA.

Anche io ti consiglio la Turnigy TGY-i10, da HobbyKing attualmente è in vendita intorno ai 100 euro...spendi meno e, a mio parere, hai di più!

Considera anche gli accessori, ad es per le rx e i sensori telemetrici della Turnigy non ci sono problemi, le riceventi anche quelle telemetriche costano due soldi, si reperiscono facilmente e risultano affidabili. Puoi usare anche le rx della Flysky, uguali in tutto e per tutto alle Turnigy a parte il marchio, che trovi facilmente nel web anche da Banggood o su Aliexpress.

joe791000 28 marzo 16 23:55

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 4878561)
I non la prederei, se non così....per curiosità! Considera che il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 140 euro, se includiamo l'IVA.

Anche io ti consiglio la Turnigy TGY-i10, da HobbyKing attualmente è in vendita intorno ai 100 euro...spendi meno e, a mio parere, hai di più!

Considera anche gli accessori, ad es per le rx e i sensori telemetrici della Turnigy non ci sono problemi, le riceventi anche quelle telemetriche costano due soldi, si reperiscono facilmente e risultano affidabili. Puoi usare anche le rx della Flysky, uguali in tutto e per tutto alle Turnigy a parte il marchio, che trovi facilmente nel web anche da Banggood o su Aliexpress.

ciao sicuro di quello che scrivi? hai provato di persona? io si e ti posso dire che la ricevente flysky della radio clone flysky della turnigy 9x non è per nulla compatibile.

Turnigy 9X 2.4GHz 8Ch Receiver (V2)

Fs-r9b Flysky ricevitore 8ch 2.4ghz rc per TH9X transmiter -

Lillo2011 29 marzo 16 00:03

Citazione:

Originalmente inviato da joe791000 (Messaggio 4880608)
ciao sicuro di quello che scrivi? hai provato di persona? io si e ti posso dire che la ricevente flysky della radio clone flysky della turnigy 9x non è per nulla compatibile.

Io ho una rx flysky ed una rx clone flysky i10 e bindano con la mia Turnigy i10

joe791000 29 marzo 16 23:50

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo2011 (Messaggio 4880617)
Io ho una rx flysky ed una rx clone flysky i10 e bindano con la mia Turnigy i10

bene e buono a sapersi, strano che sulla turnigy 9x non c'è compatibilità con riceventi flysky e con la turnigy i10 invece esiste.

klamath 30 marzo 16 01:26

Citazione:

Originalmente inviato da joe791000 (Messaggio 4880608)

Turnigy 9X 2.4GHz 8Ch Receiver (V2)

Fs-r9b Flysky ricevitore 8ch 2.4ghz rc per TH9X transmiter -

scusa ma la radio che centra? come avresti fatto questa prova? perché la 9x col suo modulo originale binda eccome con le riceventi che hai linkato... come le binda qualsiasi altra radio che monti lo stesso modulo... e come le binda la i10.

joe791000 02 aprile 16 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da klamath (Messaggio 4881194)
scusa ma la radio che centra? come avresti fatto questa prova? perché la 9x col suo modulo originale binda eccome con le riceventi che hai linkato... come le binda qualsiasi altra radio che monti lo stesso modulo... e come le binda la i10.

allora io ho una turnigy 9x con la sua ricevente RX-9X8Cv2 e questa ovviamente funziona. poi ho comprato una ricevente flysky fs-r9b 8ch apparentemente simile l'ho bindata ma dopo averla alimentata e aver collegato un servo provandolo volta per volta su tutti i canali questo non funziona.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002