![]() |
Hitec Aurora 9 - Safalero Buonasera a tutti, volevo un'informazione...lunedì ho spedito la mia radio ancora in garanzia a Safalero...qualcuno sa i tempi tecnici e con quale corriere mi viene rispedita la radio e se avvisano con qualche mail o telefonata? Grazie Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Al limite ci può stare se rimetti a Noi eventuali risposte in tema di Safalero per così tentare di trimmare personali aspettative :wink: |
Certo lo chiedo a Voi...in quanto questo è un forum dove si scambiano informazioni!!!!! Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
ciao personalmente ho avuto bisogno solo una volta all'assistenza di safalero, si trattava di un caricabatterie e se non ricordo male nel giro di 5 giorni me ne hanno recapitato uno nuovo a casa, francamente non ricordo con quale corriere. ad ogni modo con Safalero puoi stare tranquillo, per info chiamali:) |
Stessa cosa a me,un servo ad alte prestazioni si è bruciato in breve tempo e dopo averglielo spedito in garanzia mi hanno immediatamente inviato un nuovo servo senza spese di spedizione,per me il servizio è OK:clap: |
Grazie ragazzi.. allora contattato Safalero...hanno ricevuto il pacco martedì...e oggi giovedì mi hanno rispedito il tutto...dovrebbe arrivare domani. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Mi sembra giusto aggiornarVi...stamattina con BRT è ritornata la mia radio...domani in campo la collaudo... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Bene, sono stati molto veloci... ma Safalero è una garanzia!!! Ottimo supporto e risposte molto celeri per e-mail (esperienza personale)! :wink: |
v-tail Ho letto la vostra discussione sulla Aurora 9. Non voglio seguire il vostro discorso ma ho bisogno di aiuto da qualcuno che ha l'aurora. Non riesco a settare due servi per usarli come aileroni o v-tai, le ho provate ma non ci riesco, ho anche mandato un Email a Safalero ma ancora non rispondono. Ho bisogno qualche consiglio o un file .set . i file set sono i settaggi che si possono salvare sul pc. Grazie. |
Citazione:
qualche annetto fa un problemino ce stato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it