![]() |
ricevente ar8000 dsm2 non binda salve ho tolto da un modello crashato la ricevente ar 8000 spektrum mettendola su di un altro modello binda si accende luce ma non funziona nulla mentre se la bindo con la memoria del modello crashato funziona come mai? come faccio ha risolvere il probblema? grazie Mario scusate per la mia ortografia |
Citazione:
|
Citazione:
una volta eseguito il bind, stacchi tutto e colleghi i servi e il resto. |
Tieni in considerazione che la AR8000 anche se sull'etichetta frontale indica dsm2, sono tutte dsmx. Un paio di domande: bindi con satellite o senza? Chiedo perchè senza satellite la ricevente non funziona. Stai almeno ad un metro tra ricevente e radio? Alle volte capita con la dx9 che se sto troppo vicino o troppo lontano mi dà "bind fallito". |
grazie per le risposte proverò a bindare con tutto staccato poi vi farò sapere grazie ciao Mario |
salve rifatto binding con tutto staccato funziona tutto con la spektrum dx7 in settimana proverò a bindarla con la jr dsx9 di mio figlio grazie a tutti ancora siete sempre molto gentili e pazienti per la punteggiatura inesistente alla prossima |
Citazione:
invece di usare il pachettino 4 celle ni-mh usi un bec a 5 volt, va anche senza staccare tutto. probabilmente il pacco 4 celle e un po stanco. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002