BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   ricevente ar8000 dsm2 non binda (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/356387-ricevente-ar8000-dsm2-non-binda.html)

minellamario 12 marzo 16 23:11

ricevente ar8000 dsm2 non binda

salve ho tolto da un modello crashato la ricevente ar 8000 spektrum mettendola su di un altro modello binda si accende luce ma non funziona nulla mentre se la bindo con la memoria del modello crashato funziona come mai? come faccio ha risolvere il probblema? grazie Mario scusate per la mia ortografia

massimob 13 marzo 16 00:00

Citazione:

Originalmente inviato da minellamario (Messaggio 4870655)
salve ho tolto da un modello crashato la ricevente ar 8000 spektrum mettendola su di un altro modello binda si accende luce ma non funziona nulla mentre se la bindo con la memoria del modello crashato funziona come mai? come faccio ha risolvere il probblema? grazie Mario scusate per la mia ortografia

prova a rifare il bind

Paolo90 13 marzo 16 00:07

Citazione:

Originalmente inviato da minellamario (Messaggio 4870655)

prova a rifare il bind senza servi collegati, mi è succesa una cosa simile, ho tolto tutto, collegato solo il ponticello per il bind e un vecchio pacchetto batterie ni-mh per alimentare la ricevente.

una volta eseguito il bind, stacchi tutto e colleghi i servi e il resto.

enrique 13 marzo 16 00:34

Tieni in considerazione che la AR8000 anche se sull'etichetta frontale indica dsm2, sono tutte dsmx.
Un paio di domande: bindi con satellite o senza? Chiedo perchè senza satellite la ricevente non funziona.
Stai almeno ad un metro tra ricevente e radio? Alle volte capita con la dx9 che se sto troppo vicino o troppo lontano mi dà "bind fallito".

minellamario 13 marzo 16 09:27

grazie per le risposte proverò a bindare con tutto staccato poi vi farò sapere grazie ciao Mario

minellamario 13 marzo 16 12:20

salve rifatto binding con tutto staccato funziona tutto con la spektrum dx7 in settimana proverò a bindarla con la jr dsx9 di mio figlio grazie a tutti ancora siete sempre molto gentili e pazienti per la punteggiatura inesistente alla prossima

dex1 16 marzo 16 12:19

Citazione:

Originalmente inviato da Paolo90 (Messaggio 4870697)
prova a rifare il bind senza servi collegati, mi è succesa una cosa simile, ho tolto tutto, collegato solo il ponticello per il bind e un vecchio pacchetto batterie ni-mh per alimentare la ricevente.

una volta eseguito il bind, stacchi tutto e colleghi i servi e il resto.

successo pure al sottoscritto.
invece di usare il pachettino 4 celle ni-mh usi un bec a 5 volt,
va anche senza staccare tutto.
probabilmente il pacco 4 celle e un po stanco.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002