![]() |
invertire comando cabra picchia su taranis ciao a tutti...sto cercando di riprendere in mano la taranis per cominciare ad imparare a volare...ma ho un problema: su Phoenix rc quando voglio cabrare devo spostare lo stick verso l'alto ma lo vorrei invertire perchè se non ricordo male è cosi ce funziona come diavolo si fa?? ho cercato ovunque ma non ho trovato nulla...solo la varizione del gas...ma sul cabra/picchia..nulla. |
Citazione:
|
Gira la radio.:uhm: Ah no, vero, poi ti trovi il cabra a destra invece che a sinistra. Come non detto. É un problema.:( |
Citazione:
|
adesso provo su a cercarlo su phoenix...ma scusate....se dovessi guidare un aereo vero avrei lo stesso problema no? in quel caso come farei?? |
Citazione:
il più logico in questo caso è senz'altro nel menu USCITE 7/13, vai sul canale desiderato ti sposti fino alla freccina (DIREZIONE) e dai ENTER... vedrai la freccina puntare dal lato opposto questo indica che hai invertito il funzionamento del canale rispetto a prima |
Semplicemente inverti sulla radio il canale che ti interessa (leggiti bene il manuale della radio) e magari fai una puntatina nel 3D dedicato alla Taranis. Ciao |
Citazione:
|
Dato che stai imparando a volare con phoenix, immagino che il tuo obiettivo vero sia procurarti un modello vero, a quel punto dovrai per forza di cose imparare ad usare la radio. Ti consiglio di scaricarti i manuale e cominciare ad imparare fin da subito. In ogni modo, se ti ritrovi con questo problema è probabile che tu abbia sbagliato qualcosa nell'impostazione e calibrazione della radio in phoenix Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002