![]() |
interuttore 3 posizioni a tx fx22 buondi:wink:una informazione su come sia possibile aggiungere 1 interuttore a 3 o 2 posizioni sullo stik della radio futaba fx22:praticamente avere in più sullo stik o leva di comando l interuttore.è fattibile installare da solo questo o bisogna mandare al centro della "radiosistemi?" x adesso non ho trovato niente sul tubo su come aggiungerlo.si trova qualche info,video o qualcuno di voi lo ha gia fatto? grazie delle info! |
qualche idea📝? |
Non ho una fx-22 e non ho mai fatto nulla di simile, ma se può servire ho trovato questo: cs-scale-concepts.de - A quanto ho capito quando compri lo stick ti danno la password per aprire il manuale di installazione, in RC Technik - Installation of transmitter stick switch for Graupner, Futaba, Jeti, Spektrum, Multiplex, Weatronic from RC Technik |
👍 grazie!!! |
stik a radio futaba fx In aggiunta di eventuali stik con interuttore a 2/3 vie + stik con pulsante o interuttore 2/3 vie,mi ritrovo in totale con=10? 8 interuttori sulla radio + 2 su stik?O sempre con 8 ma 6 sulla radio e 2 su stik?E alla fine aggiungo o tolgo dei canali ai potenziometri? Forse sono domande banali,ma prima di incominciare a smontare🔧 e combinare pasticci meglio informarsi.:shutup:grazie,buona domenica👍tesl@ |
Il software della radio prevede 8 interrutori, dalle foto sembra ce ne siano installati solo 6 |
vero,dalle foto di futaba fx22 sono 6,futaba fx30 anche 6 e a seconada ancora 2 su stik e 6 sulla radio.Proveró a contattare radiodistemi e futaba assistenza.Grazie Itali:wink: |
Fai una ricerca con google "robbe 8596" |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002