![]() |
moduli e riceventi frisky con problemi ho acquistato un modulo frisky xjt e quattro riceventi, precisamente una x8r e tre v8r7ii, ho collegato il modulo xjt ad una turnigy 9x pro, purtroppo sono riuscito a bindare solo la x8r, nonostante abbia cambiato gli switch per le versioni v le 3 riceventi v8r7ii non accendono la lucina verde d'abbinamento alla radio, da cosa sarà dovuto? avete cortesemente consigli o suggerimenti da darmi? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Download-FrSky Electronic Co., Ltd. Non hanno telemetria ma hanno il bind in modalità telemetrica (D8) |
grazie per la risposta, il manuale l'avevo letto , avendone tre e sembrandomi strano la dotazione del jamper se non servono una ho provato a bindarla con un jamper su ch 1 e 2 ma non funziona neanche lei comunque riprovo probabilmente ho sbagliato un passaggio. |
Citazione:
|
ok , riprovato adesso finalmente lucina rx verde accesa dopo 15 secondi, ma ho collegato un servo per provare e non risponde. |
il modulo xjt era sulla turnigy 9xr pro l'ho messo sulla 9x e funziona sarà il radiocomando appena arrivato difettoso o ho un blocco interno?, del menù della 9xr pro non ci capisco una mazza mi sembra troppo complicato. |
Citazione:
Che tipo di modulo hai scelto sulla 9xr ? prova il PPM e non il PXX |
Che tipo di modulo hai scelto sulla 9xr ? prova il PPM e non il PXX[/QUOTE] mi ripeto purtroppo non riesco ad utilizzare le funzioni del 9xr pro ho provato a cercare dentro ma il menù è troppo complicato e comunque non sono riuscito a trovare alcune funzioni. |
forse ho risolto cercando su youtube ho notato che nella 9xr pro avevo i mixer tutti sballati, riassegnando i valori come nel video il servo risponde hai comandi, spero che di valori sballati nella trasmittente siano solo quelli, scusate per i troppi post e grazie ancora x l'aiuto alla bindatura. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002