![]() |
servi hs85MG Lavorando sui modelli dalle 22 in poi fino a tarda notte, a volte combino qualche sciocchezza......, tipo sbagliare a saldare delle spinette multi sulle ali e invertire quindi + e - alla linea di alimantazione dei servi. Domanda: siccome ora ho due 85mg bruciati, se io prendo due 85bb e ci metto su gli ingranaggi degli mg o l'elettronica dei bb sugli mg, vado bene?? Almeno risparmio qualche neurino...... Altra domanda: In quei 20 secondi che non capivo cosa succedesse prima di sentir scottare il cavo della pacco batterie, potrei aver rovinato la radio? Ci ho volato (con un po' di paura e dopo averla provata), mi pare che vada bene:tie: |
85BB e 85MG sono "identici" in tutto e per tutto. A parte gli ingranaggi, ovviamente. Quindi puoi fare tutti gli scambi che vuoi. (Meglio mettere gli ingranaggi metallici sui BB e tenere il resto di scorta). La ricevente non ha subito danni: tranquillo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002