![]() |
Citazione:
|
Allora, ho provato a flashare il firmware con usbasp, ma avevo la radio accesa senza modulo infilato....il risultato è che il display non visualizza nulla, ma la radio emette un rumore tipo frittura e un bip continuo....ho fritto tutto? |
Citazione:
Hai selezionato nel profilo di companion il tipo di radio giusta ? |
Passaggio... :huh: Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
poi volevo chiederti se conosci un link dove trovare una guida per la mod per ottenere la telemetria. Online ne ho trovate diverse, ma in tutte parlano di un modulo dht che io non ho....io ho solo il modulo djt attualmente installato nella radio Non credo che per il momento la farò ma volevo farmi un'idea dell'entità e del numero delle saldature da fare. |
Citazione:
Inoltre vanno fatte due saldature anche dentro al modulo |
Citazione:
bisogna tagliare la pista su entrambi i lati del pin2 allo spinotto che va nel modulo mentre sul modulo vanno saldate 2 resistenze una sul pin2 e l'altra sul pin5 giusto? ora ho unaltra domanda, se apporto questa modifica, poi la stessa funziona anche con un modulo xjt? |
Citazione:
Comunque nel modulo vanno tagliate due piste e messe due resistenze nel posto giusto, oppure saldate due resistenze e messo un convertitore di livello esterno dentro la radio... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002