![]() |
Spektrum DX10t Ciao mi rivolgo ai pochi possessori della radio in questione (Spektrum DX10t). C'è qualcuno che è riuscito a programmare i 4 pulsanti presenti sugli stick? Eventualmente per cosa li avete usati? Grazie agli eventuali interventi Giorgio |
Ma proprio nessuno ha questa radio? |
|
Citazione:
ti ringrazio dell'interessamento ma, non ci ho capito nulla. Ho cercato di capire col traduttore automatico Google ma niente da fare. Magari a parole tue potresti spiegarmi qualcosa? Giorgio |
Citazione:
pero sei andato a pigliare l'unica spektrum senza istruzioni in italiano. unica cosa ci si deve aplicare,bisogna fere prova al banco. ps ma te hai questi montati? http://www.spektrumrc.com/ProdInfo/S...MA3012-450.jpg |
potresti cortesemente mettere il link dove hai trovato quelle leve con interruttore/pulsante. grazie |
Citazione:
la sigla e spma3012. |
Citazione:
Comunque non credo di essere veramente l'unico pollo che ha comprato questa radio Magari non mi sanno rispondere neppure gli altri possessori, chissà |
Citazione:
quindi non hai gli interruttori ma semplici pulsanti di serie. credo che l'unico a poterti dare una mano e ..... e...... si lui se lavora ancora da horizonhobby.de -f.baldo@horizonhobby.de prova a scrivergli. |
Citazione:
ho un paio di amici che hanno la DX10, anche loro non sono riusciti a farli funzionare. ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002