![]() |
Si...anch'io uso notepad++ ...e' davvero molto comodo per scrivere codice e ti aiuta a tenere tutto ordinato. |
Citazione:
Complimenti per l'iniziativa malgrado l'età che, a questo punto, è solo anagrafica perchè biologicamente ne mostri molti meno :clap: |
Valutate anche pspad, per molti versi lo considero superiore a notepad+ |
Ciao Romolo per Linux cosa consigli? |
Citazione:
|
Citazione:
funziona grazie potrebbe essere interessante raccogliere gli script e dividerli per categorie il problema è dove e come |
1 Allegato/i Aggiungo anche la mia... Con le ultime versioni di OpenTx, non serve piú creare la cartella del modello dentro Telemetry... basta inserirla nella cartella Telemetry e selezionare script con il file giusto sui setup nelle pagine della telemetria... Per quanto riguarda un codice, inserisco un ZIP di una telemetria che uso abbinato a CleanFlight... Praticamente, con una schermata, mi restituisce: 1) Tensione Batteria di volo (in modo numerico e grafico) 2) Consumo di corrente (solo in modo numerico) 3) Modalitá di volo (Estrapolato dalla posizione degli switch che, nel mio caso, é il B per Acro, Angle e Horizon e il C per Baro e Baro+Mag) 4) Timer 1 in modo numerico 5) Una icona che mi indica se stá registrando il file di LOG o no (estrapolato dalla lettura dello Switch logico L1) 6) Stato segnale RX RSSI... Nel mio mezzo, giusto per dare una indicazione di come faccio ad avere tutte queste cose, uso Cleanflight collegato in PPM per i comandi e con una porta seriale sulla telemetria della RX D4RII... Ha... il codice non é completamente mio... é un derivato che viene da un'altra telemetria che era studiata per il Phantom... Purtroppo non mi ricordo dove lo avevo preso e chi lo aveva fatto e negli originali non é presente nessun credit!!! |
Citazione:
|
mi sono sempre chiesto di come fosse questo linguaggio LUA... leggendo già qualche esempio adesso fa meno paura... mi cimenterò anche io in qualcosa... direi pero di mantenere pulita questa discussione rimanendo in tema e senza farla diventare quel groviglio di domande/richieste/risposte/commenti... sarebbe meglio postare i file dei propri script con una spiegazione... quindi mi taccio io per primo |
Complimenti Luciano Ciao Luciano e a tutti ... sono passato a x9E con Marco Generali per gli alianti. La trovo grandiosa per le infinite cose che gli fai fare... Ti seguo alla grande e con attenzione e complimenti Paolo De Luca |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002