![]() |
Spektrum DX18 e Naza Ciao Ragazzi, ho da poco preso una spektrum dx18, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi per il settaggio delle 3 modalità di volo del naza (normal, atti, gps) su questa radio? Grazie mille |
se sai un po di inglese.:fiu: DJI Naza Programming for Spektrum DX8, DX6, DX9, DX10T & DX18/QQ & soon to be DX18T - RC Groups |
Si si lo capisco.. adesso provo a guardarlo, tanto non penso che cambi più di tanto da naza per droni a quello per elicotteri che uso io ;) |
elicotteri? mi pare che la discussione su rc sia sui droni. ad ogni modo qua ce' pure il file .spm per la dx18. lo carichi con la sd su un modello libero e poi vedi se funziona,senza eliche ovviamente. https://sites.google.com/site/spektr...rogramming-spm |
Si esatto, c'è anche per elicotteri, non penso sia differente da quello per droni come Settaggi, soprattutto per le 3 modalità di volo, per il Resto penso sia molto differente... Domani provo a scaricare e vedere grazie mille intanto... Magari basta questo, devo provare. Se qualcuno invece lo sa per elicotteri e puoi aiutarmi ne sarei grato.. |
Citazione:
|
si si io ho il naza h (versione per elicotteri) e devo settarlo, sia tramite sw che sulla radio, ma soprattutto non capisco come settare le 3 modalità di volo sulal radio, e chiedevo aiuto/consiglio Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002