![]() |
turnigy 9x e Turnigy 5X 5Ch Buongiorno solo per dimensione del ricevitore mi interessava sapere se l rx è compatibile con questa radio con il modulo (v2) originale grazie |
qualcuno ha qualche suggerimento rer qualcosa di piccolo e leggero con almeno 4 ch ?? |
no non è compatibile.. quella ricevente utilizza la tecnica FHSS invece il modulo della turnigy AFHDS... per quel modulo ci sono riceventi 3 6 e 8 canali... |
Grazie per la risposta quindi questo dovrebbe essere compatibile con la 9x Turnigy 5RX 5Ch Mini 2.4GHz FHSS Receiver |
none:) quella è FHSS ti ho detto che la turnigy usa la tecnica AFHDS questa 8 canali è compatibile Turnigy 9X 2.4GHz 8Ch Receiver (V2) questa 3 canali è compatibile HobbyKing® ? GT-2 2.4Ghz Receiver 3Ch poi di riceventi compatibili cè una 6 canali ma su HK non la trovo... comunque puoi cercare anche le ricevente marchiate FLYSKY (che poi flysky sarebbe il produttore) sempre con protocollo AFHDS |
ok ho capito sul sito ne esiste una che utilizza quel protocollo Turnigy iA6 Receiver 6CH 2.4G AFHDS 2A Receiver quindi dowrebbe essere compatibile ? scusa se ti stresso ma in rete non trovo niente solo le solite due ma somo enormi |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002