BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   MC24 Graupner... Accesso ai MENÙ NASCOSTI (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/351102-mc24-graupner-accesso-ai-mena-nascosti.html)

dragoxx81 26 dicembre 15 12:22

MC24 Graupner... Accesso ai MENÙ NASCOSTI

Intanto auguri di buon Natale a tutti

Qualcuno sa come si accede ai menú nascosti di questa radio? Voglio cambiare il parametro del ALLARME VOLTAGGIO BATTERIA SCARICA

Un grazie di cuore a chi mi saprà aiutare!

dragoxx81 27 dicembre 15 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da dragoxx81 (Messaggio 4804022)
Intanto auguri di buon Natale a tutti

Qualcuno sa come si accede ai menú nascosti di questa radio? Voglio cambiare il parametro del ALLARME VOLTAGGIO BATTERIA SCARICA

Un grazie di cuore a chi mi saprà aiutare!

Nessuno che lo sa?
Nessuno lo ha mai fatto?

luigi.carlucci 27 dicembre 15 12:59

Ciao
io possiedo ed uso ancora oggi una vecchia MC20.
Cosa intendi per Menù Nascosti? Sulla mia le funzioni
possono essere richiamate con l'apposito numero se
si ha l'elenco cartaceo a disposizione, oppure in ca=
scata lasciando che la tx te le proponga in successione.
Della mia possiedo ancora il manuale in italiano.
Non so se posso aiutarti.
L.C.

romoloman 27 dicembre 15 13:03

Un tempo si faceva premendo 3 volte l'encoder rotativo e a seguito 2 volte RUN e END contemporaneamente.
Ma se non mi sbaglio poi in vari aggiornamenti firmware l'avevano tolto/cambiato visto che gli utenti facevano danni.

dragoxx81 27 dicembre 15 23:57

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4804698)
Un tempo si faceva premendo 3 volte l'encoder rotativo e a seguito 2 volte RUN e END contemporaneamente.
Ma se non mi sbaglio poi in vari aggiornamenti firmware l'avevano tolto/cambiato visto che gli utenti facevano danni.

Grazie della dritta, domani provo col tuo sistema, prima ho provato con la sequenza che ho trovato in rete ma non funziona (allego screenshot)...

Vi farò sapere!!!

Grazie per ora

dragoxx81 28 dicembre 15 15:17

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da dragoxx81 (Messaggio 4805245)
Grazie della dritta, domani provo col tuo sistema, prima ho provato con la sequenza che ho trovato in rete ma non funziona (allego screenshot)...

Vi farò sapere!!!

Grazie per ora

Romoloman, ho provato ad interpretare le tue indicazioni con i pulsanti reali sulla radio premendo ESC al posto di END come mi hai detto (vedi foto allegata), ma non funziona, forse intendevi un altro comando?

romoloman 28 dicembre 15 18:22

Citazione:

Originalmente inviato da dragoxx81 (Messaggio 4805647)
Romoloman, ho provato ad interpretare le tue indicazioni con i pulsanti reali sulla radio premendo ESC al posto di END come mi hai detto (vedi foto allegata), ma non funziona, forse intendevi un altro comando?

Intendo RUN e STOP dei tasti in basso.
Nelle prime versioni del SW erano RUN e END se non ricordo male.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002