![]() |
Citazione:
Ho messo il short plug in data, acceso la rx, lampeggiava rosso, ho teuto premuto il tasto link mode fino a quando ha iniziato a lampeggiare rosso verde, (poi era verde)! spento tutto e tolto il short plug. Riacceso tutto e dovrei essere in modo B? |
Citazione:
|
Citazione:
ed è anche giusto che ogni volta che entro in programmazione nella rx si rimette in mode A? E di deve rifare la procedura. Ora prima di riuscire la luce era verde e lampeggiava 3 volte. |
Citazione:
|
Citazione:
O dovevo togliere la spinetta prima di spegnere? |
Citazione:
Per mandare i segnali 9, 10, 11 e successivi nei canali lberi devi intervenire sulle funzioni, e' un programna della radio, se e' in inglese function, vai avanti nelle pagine e vedrai che puoi mandare qualunque ingresso su qualunque uscita rx MA ricordati che adesso la rx non ha piu' le uscite da 1 a 8 ma da 9 a 16.....dai che ci riesci. |
Citazione:
il punto due mi è oscuro, non capisco il senso |
Citazione:
RICORDATI CHE SULLA RX LEGGI 12345678 ma SONO 910111213141516 Ho sete e mi serve un panettone con un po di bollicine da mangiare con Massimo se ci riesci...daiiii! |
Citazione:
|
Citazione:
Cerca sopra......e leggi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002