![]() |
Citazione:
|
Citazione:
lui vuole collegare una funzione sul ch1 rx e un'altra funzione sul ch1 sbus.. |
Citazione:
|
Citazione:
come scritto prima deve dividere i canali programmando la rx in modo B |
Citazione:
Il ragazzo non fa i compiti.....lo bocciamo? |
Citazione:
Allora...un cavo dalla uscita S-Bus della rx R6208 va alla centralina Demon 3sx che è programmata in modo s-bus e legge i canali 1 Aileron - 2 Elevetor - 3 Throttle - 4 Tail - 5 gyro - 6 Pitc - e 8 utilizato per regolare la sensibilità testa. Quindi sulla rx tutti gli slot dei canali dal 1 al 8 sono liberi, tranne il 7 che esce il collegamento per il faro. DOMANDA: è possibile assegnare due interuttori che gestiscono il primo i carrelli e il secondo fumogeni? Poi quale sia il canale è uguale se 1 o il 10! |
Citazione:
PS: :Psperiamo che arriviamo alla sufficienza con questa... |
Citazione:
ha impegnato i ch da 1 a 6 via sbus, e ora vuole usare gli stessi ch1-6 sugli slot della rx in modo classico pwm... quindi o fa come dice massimo .. oppure mette i "servizi" missili, fari carrelli ecc.. sui ch dal 9 in su via sbus. |
Citazione:
|
Citazione:
ma forse gli conviene imparare a programmare la rx in modo B |
Citazione:
Ho messo il short plug in data, acceso la rx, lampeggiava rosso, ho teuto premuto il tasto link mode fino a quando ha iniziato a lampeggiare rosso verde, (poi era verde)! spento tutto e tolto il short plug. Riacceso tutto e dovrei essere in modo B? |
Citazione:
|
Citazione:
ed è anche giusto che ogni volta che entro in programmazione nella rx si rimette in mode A? E di deve rifare la procedura. Ora prima di riuscire la luce era verde e lampeggiava 3 volte. |
Citazione:
|
Citazione:
O dovevo togliere la spinetta prima di spegnere? |
Citazione:
Per mandare i segnali 9, 10, 11 e successivi nei canali lberi devi intervenire sulle funzioni, e' un programna della radio, se e' in inglese function, vai avanti nelle pagine e vedrai che puoi mandare qualunque ingresso su qualunque uscita rx MA ricordati che adesso la rx non ha piu' le uscite da 1 a 8 ma da 9 a 16.....dai che ci riesci. |
Citazione:
il punto due mi è oscuro, non capisco il senso |
Citazione:
RICORDATI CHE SULLA RX LEGGI 12345678 ma SONO 910111213141516 Ho sete e mi serve un panettone con un po di bollicine da mangiare con Massimo se ci riesci...daiiii! |
Citazione:
|
Citazione:
Cerca sopra......e leggi. |
Citazione:
menù linkage vai alla voce che vuoi cambiare ed al numero fai corrispondere la funzione voluta preparo i bicchieri? :hangry::ubriachi: |
Citazione:
Se legge. |
Citazione:
non è ancora detto!!! |
Citazione:
|
Citazione:
Smonta che il turno e' finito, la vecchietta ormai ha attraversato la strada e il gatto lo abbiamo tirato giu' dall'albero. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Futaba S.Bus System Review - Part I - RC Groups il connettore nella presa data port serve per programmare l'ID dei servi sbus, quindi a te non serve e non collegarla devi cambiare il mode da A a B con i punti 3 e 4 riprova |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026