| turborocket | 16 dicembre 15 11:56 | Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER
(Messaggio 4796368)
Eh eh ... hai già preso pezzi per la t9x ed ora stai per spendere almeno altri 100 euro. Ti avevo già scritto che chi bene spende prima poi risparmia? Se non l'ho fatto (dovrei rivedere i post ...) lo faccio ora.
Che la devo si basa su protocollo spektrum sarebbe una novità (ma magari mi sbaglio ... c'è sempre da imparare ...). Quello che so è che la Devo usa una tecnica di trasmissione (DSSS) come la usava tempo fa anche Spektrum (stessa tecnica non significa però compatibilità ed anzi, nello RC in 2.4GHz, considera che quasi nulla è compatibile ...). Inoltre, non a caso la Spektrum ha abbandonato la tecnica DSSS: l'omologazione a trasmettere liberamente è stata data quando in tecnica FHSS. Per non scontentare troppo i vecchi proprietari DSSS gli è stato cmq. permesso di volare in campi di volo denunciati (quasi tutti a pagamento ...) pena eventuale multa.
Riguardo la Tua seconda domanda lascio a chi vorrà intervenire ... | Si tra le caratteristiche parla del dsss ma nn capisco se si interfaccia con una linea seriale o con i vari cavi paralleli....in questo caso nn mi servirebbe visto che cc3d accetta solo 6 canali paralleli...
per la turnigy ancora nn ho acquistato nulla e ancora nn ho messo mano al saldatore. Quindi sn ancora in tempo a rivederla.
appunto x questo sto scrivendo qui...per nn fare un acquisto sbagliato!!! |