![]() |
Futaba Ff9 Super E Taglio Motore Ciao atutti, ho appena acquistato questa nuova radio, e avrei voluto configurare uno qualsiasi dei nuovi tasti x il taglio motore,semplicemente x la comodità di escludere eventuali danni accidentali procurati dall'elica quando, con la radio in mano, riprendo il modello in pista, e anche perchè ero abituato così con l'altra mia radio optic 6 che possiede un tasto dedicato allo scopo.Ho provato sul menu' e adv menu' ma si riesce afarlo solo fino a un max 40% impostabile dopodichè il mot parte.qualcuno sa come fare?:mellow: |
Citazione:
EDIT: Ops, ho dato per scontato che parlavamo di eli, poi ho visto l'avatar con l'aereo. |
Citazione:
|
Ciao, anch'io ho la ff9Super è ho trovato la soluzione al problema qui: http://www.futaba-rc.com/faq/faq-9c-q713.html Ciao, Franco |
E' la procedura che avevamo provato stamattina, con il dettaglio delTRIM che non avevamo preso in considerazione. Se ci vediamo venerdi lo proviamo insieme. Ciao |
Citazione:
|
Vedo che sei già nelle buone mani di Nigel uno. Segui i suoi consigli. |
Citazione:
|
Adulatore!!!! :D |
La FF9 stà arrivando anche a me, quindi appena 'scartata' ed accesa ti faccio sapere. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002