![]() |
Binding Turnigy9X / FRSKY X8R Ciao a tutti sto cercando di settare su cleanflight una scheda Naze32 e nella sezione ricevente quando muovo gli stick non ottengo variazioni a video delle barre ; pensando di non avere la radio bindata rifaccio il processo di Bind che mi fuziona solo se setto il radiocomando in PPM. Quando provo ad impostarlo in PWM non riesco ad eseguire il bind. Io dovrei, purtroppo, avere la trasmissione in PWM ; c'è qualche anima pia che mi può aiutare cosi almeno sclero per altre cose:P e magari faccio volare sto maledetto quadricottero? Grazie infinite |
tutti con la Taranis ormai ?:huh: |
Quando scrivi di impostare in pwm cosa imposti? Ti riferisci per caso all'impostazione nel menù della radio? Se è così DEVI impostare la radio in PPM altrimenti non funzionerà mai. Quell'impostazione è il protocollo di comunicazione della radio con il suo modulo trasmissivo e deve essere in ppm altrimenti il modulo trasmissivo non funziona. Tale impostazione non c'entra nulla con tutto quanto è a valle della ricevente, naze compresa. |
Hai ragione infatti era impossibile bindare in PCM... Provo a resettare Cleanflight,ma prima voglio essere a posto con il radiocomando. Ora ho la TurnigyX9 con caricato Ersky9x, ho letto che si può inserire un'altro firmware (sono tentato di mettere OpenTX) senza perdere quello attuale, ho bisogno della scheda microSD per farlo? Monto una scheda 9Xtreme di Smartieparts con precaricato per l'appunto ersky9x, ho la pila inserita nella parte sottostante della scheda e dispongo volendo anche di una micro sd da 1gb, è sufficiente per un normale utilizzo della radio ? e poi cosa viene salvato sulla scheda? Ho scaricato Companion2.1.6 , ma non leggo tra le radio disponibili il mio caso... Lui parte di default con Taranis plus (magari:rolleyes:), io invece ho la 9X con la scheda smartieparts, non Gruvin Mega ecc. , in più ho un modulo Frsky con telemetria... devo specificarlo in qualche modo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002