![]() |
Cavo coassiale FrSky - RF Coax Connector 70mm [RF70] - CHF 2.20 : MY-RC, L'altro mondo del modellismo Sapete se quì in Italia vendono questo tipo di cavo per radio e chi? oppure posso ordinare direttamente quì senza problemi? grazie.. .. |
Ho controllato, ordinare da my-rc mi costa un botto.... .. |
Ciao, il problema purtroppo non è il costo del cavo, che può variare dai 6 ai 10 euro a seconda dei rivenditori, ma le spese di spedizione, che ne raddoppiano quasi il prezzo se devi acquistare solo questo particolare. Prova a cercare su ebay, quello più economio trovato è FrSky Cavo RF Ipex 7 Cm | eBay |
Cerca qui: Cavi coassiali (RF) | Gruppi di cavi | DigiKey oppure: Acquista Cavi coassiali preassemblati online | RS Oppure cerca con google: SMA U.FL |
Grazie per le risposte, alla fine mi sono accorto che non è poi un prodotto così difficile da trovare.... addirittura l'ho ordinato su uno store attraverso "trova prezzi" e me lo consegneranno in un paio di giorni fino a casa ad un costo di 11 euro tutto compreso.... se po' fa'...:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002