![]() |
Principiante in cerca di radiocomando "universale" ciao a tutti da esordiente totale, pongo un quesito: dai video che ho visto so che esistono radiocomandi "universali" coi quali far volare diversi radiomodelli. esiste una sorta di prodotto killer per rapporto qualità/prezzo? quanto bisogna spendere per avere una cosa dignitosa? grazie a chi vorrà rispondere e buoni voli a tutti :) |
Citazione:
Nel senso che puoi memorizzare decine o addirittura centinaia di modelli. un prodotto "killer"? Beh, senza dubbio la Taranis Plus... |
con questa taranis potrei sostituire tutti i 5/6 radiocomandi che ho? scusa le domande da niubbo :unsure: p.s.: altre domande da niubbo: c'è da qualche parte un tutorial coi rudimenti sul radiocomando? quali "lingue" parlano sti aggeggi? come si riconoscono tra di "loro"? |
Citazione:
|
Se cerchi qualcosa che possa bindarsi a tutte le riceventi non lo troverai mai in commercio. Io so di qualcuno che ha modificato una devo 7e installandogli moduli ricetrasmettitori con protocolli diversi. Ora ci può pilotare tutti i modelli syma, hubsan, wltoys e altri, olte che bindarsi a riceventi walkera, frsky, turnigy, orange, flysky e non so che altro... :fiu: Va però specificato che così facendo ha completamente eliminato ogni sorta di omologazione della radio rendendone di fatto l'uso illegale. |
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
Ti consiglio di farlo con la devo 10 pero' dato che la 7e ha poca RAM (c'e' da tribolare) e ha piu' range. Certo la 7e e' proprio comoda se vuoi una radio piccola e non ti servono tanti switch (ne puoi mettere altri 2 a tre posizioni). |
Ma che modelli devi pilotare? |
Turnigy 9XR Pro. Su Hobbyking è anche in offerta: Turnigy 9XR PRO Radio Transmitter Mode 2 (without module) Esiste anche in Mode1 Ricordati di prendere anche il modulo radio (va acquistato a parte) e una ricevente idonea. |
Comprati la turnigy computerizzata 6 canali come prima radio circa 50 euro. Una decina di anni fa a quel prezzo ci stavano solo delle porcate chiamate zebra ed inopportunamente inserite tra la categoria radio. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it