![]() |
Hitec Flash 7 E' da qualche giorno che ho deciso di acquistare una nuova radio e fra varie riflessioni mi stò orientando su Flash 7 perchè mi sembra un una radio con un buon rapporto qualità prezzo sia per la tecnologia sia per quanto riguarda i costi delle RX. Volevo sapere se qualcuno che l'ha già mi sa dare qualche impressione sull'utilizzo. Grazie! |
Io ho avuto un paio di Hitec, modelli precedenti a questa, e non ho avuto mai problemi di funzionamento. Semmai i problemi li ho avuti nella programmazione tramite il suo display e i suoi tasti perché per ovvi motivi di hardware le procedure sono un po' troppo farraginose in rapporto a quello che chiediamo in termini di mixer, curve, dual rates ecc. Ora ho una radio che si programma anche dal PC e, dopo un iniziale "vertigine", devo dire che è un altro mondo. Claudio |
Citazione:
|
Infatti ho scaricato il manuale e mi sembra molto simile a quella che ho adesso, resta comunque la mancanza della programmazione via PC..... |
Nessuno mi sa dire qualcosa di più? Grazie! |
la flash 8 non ti piace? |
Non è che non mi piace... è che c'era un offerta sulla F. 7 a 110 con optima 7.... |
cavolo ottimo prezzo Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk |
Purtroppo l'offerta è scaduta.... Ora pensavo o ad una FUTABA T10J o ad una SPEKTRUM DX8... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002