![]() |
Citazione:
I di ore cui, se la rx delta di frsky non riporta graupner puoi comprendere come con essa NON è compatibile. |
Se ha la presa maestro allievo con uscita cppm, per capirci quella che fa' funzionare i simulatori USB, puo' pilotare anche un modulo esterno. |
Nn l'ho ancora comprata. Per me sarebbe l'ideale se potessi mettere il modulo esterno corona perchè al momento stó usando quello interno su vecchia mx12 e mi trovo benissimo. Solo che volevo prendere la nuova. Quindi esiste ina versione dove è possibile applicare il modulo esterno? |
Citazione:
|
Infatti è strano che una rx cinese a volte funziona meglio di una blasonata ad un terzo de prezzo... poi mettete tutto quello che volete politicamente parlando ma alla fine il risultato è questo! |
No non funziona, se leggi ci sono elencate le marche di tx con cui è compatibile. |
Grazie... ma infatti avevo capito che non funziona. Il mio discorso era solo un po polemico ad ampio raggio...nel senso che se le case madri riducessero un po i prezzi delle riceventi avrebbero solo da guadagnare in quantitá di vendite...! |
Ma io posso capire le marche blasonate (futaba,JR ,sanwa e multiplex e un po spectrum anche se molto recente rispetto alle precedenti,ma graupner sj che centra ha cominciato ieri a fare radiocomandi quasi sicuramente hanno più esperienza frsky e corona eppure fa pagare le rx 60/80 euro ma perchè ? |
Mha... forse perché il prezzo fa la qualitá?:blink::angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002