![]() |
FF9 Super e SetUp Glider-2 Salve a tutti. In rete ho trovato questo video, in cui l'autore ad una FF9 (non Super) riesce a far fare praticamente "di tutto". https://www.youtube.com/watch?v=2lTkcW0Gnd8 Ho una FF9 Super e, volando solo in pendio (e in config ACRO), ho riprogrammato la mia radio con i suoi suggerimenti, ma non ho raggiunto lo stesso risultato. Prima di tutto ho l'alettone destro sul canale 7 invece che sul 6! (come invece in config ACRO, dove ho il Butterfly sullo switch C e il profilo variabile su uno slider laterale). Poi non mi funziona il Butterfly, ma è anche vero che l'unico parametro che non sono riuscito a settare è il Preset del Mix "Butterfly" al 100%! (si vede al minuto 2,28). Come posso avere l'alettone sinistro sul canale 6, e i flap sul 7 e 8? Per poter settare il Preset al 100% ho provato a farlo settando gli switch e gli stick, ma niente. Qualcuno può suggerirmi come fare? Grazie Max |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002