BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Manuale Italiano Futaba T8J, esiste? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/347635-manuale-italiano-futaba-t8j-esiste.html)

Alebrescia 10 ottobre 15 21:35

Manuale Italiano Futaba T8J, esiste?
 
Ciao Ragazzi...

mi è capitata un asta niente male sulla baia in cui era presente anche la suddetta futaba... e l' ho portata via ad un prezzone B) ...
settimana prossima dovrebbe arrivare...
il manuale inglese l' ho trovato, con l' inglese non ho problemi... se non per il fatto che sono pigro! XD XD XD

Se ci fosse in ita ve nè sarei grato (io l' ho cercato e non l' ho trovato)...

grazie.... :)

LONGFLYER 12 ottobre 15 01:20

Citazione:

Originalmente inviato da Alebrescia (Messaggio 4747808)
Ciao Ragazzi...

mi è capitata un asta niente male sulla baia in cui era presente anche la suddetta futaba... e l' ho portata via ad un prezzone B) ...
settimana prossima dovrebbe arrivare...
il manuale inglese l' ho trovato, con l' inglese non ho problemi... se non per il fatto che sono pigro! XD XD XD

Se ci fosse in ita ve nè sarei grato (io l' ho cercato e non l' ho trovato)...

grazie.... :)

A meno di un buon samaritano ed in privato (visto che è coperto da copyright) Ti tocca sfoderare la lingua del Siciliano Shakespeare! :wink:

Alebrescia 12 ottobre 15 07:35

omg... un manuale coperto da cr?!? di un prodotto che possiedo? che senso ha? cmq ok...
grz

Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

LONGFLYER 12 ottobre 15 11:21

Citazione:

Originalmente inviato da Alebrescia (Messaggio 4748417)
omg... un manuale coperto da cr?!? di un prodotto che possiedo? che senso ha? cmq ok...
grz

Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

Ciao, la politica di futaba è appunto quello di fornire il manuale in inglese e giapponese (prima che la robbe fallisse, anche in tedesco), mentre i diversi distributori traducono nella relativa lingua. Radiosistemi è il proprietario della traduzione in italiano.

Arcaico, anacronistico, inappropriato ... chiamalo come vuoi ma con futaba tant'è!

Voluto la bicicletta? Eh eh

komet49 12 ottobre 15 11:34

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4748541)
Ciao, la politica di futaba è appunto quello di fornire il manuale in inglese e giapponese (prima che la robbe fallisse, anche in tedesco), mentre i diversi distributori traducono nella relativa lingua. Radiosistemi è il proprietario della traduzione in italiano.

Arcaico, anacronistico, inappropriato ... chiamalo come vuoi ma con futaba tant'è!

Voluto la bicicletta? Eh eh

Se la radio è passata dall importatore italiano, credo possa richiederla fornendo il seriale.

LONGFLYER 12 ottobre 15 14:04

Citazione:

Originalmente inviato da komet49 (Messaggio 4748549)
Se la radio è passata dall importatore italiano, credo possa richiederla fornendo il seriale.

Verissimo, ma fosse stato così, immagino avrebbe trovato anche il manuale.

E poi un'altra cosa: qualora quella radio sia di importatore non italiano, quella radio non può accedere ad alcuna garanzia e nel caso, dovrà essere rispedita nel paese di origine.

La Robbe peraltro è anche fallita quindi non si può mandarla nemmeno o a loro.

Pagando invece immagino ci sia qualche tecnico in gradi di metterci le mani.

Alebrescia 12 ottobre 15 15:45

fermi... la radio deve arrivarmi... magari ha pure il manuale ita.. questo ancora non lo sò... essendo un usato... cmq é stato comprato da un negozio italiano dal precedente proprietario... sta cosa sul cr dei manuali futaba cmq é ridicolo... ma tant'é che mi farò bastare quello inglese se ci son tutti sti problemi... ;-)
grz ciao

Inviato dal mio Xperia Z1 utilizzando Tapatalk

komet49 12 ottobre 15 18:00

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4748661)
Verissimo, ma fosse stato così, immagino avrebbe trovato anche il manuale.



E poi un'altra cosa: qualora quella radio sia di importatore non italiano, quella radio non può accedere ad alcuna garanzia e nel caso, dovrà essere rispedita nel paese di origine.



La Robbe peraltro è anche fallita quindi non si può mandarla nemmeno o a loro.



Pagando invece immagino ci sia qualche tecnico in gradi di metterci le mani.


Lui ha detto che la radio gli deve arrivare, quindi il manuale l'ha cercato sul web, non penso gli mandino prima il manuale e poi la radio😄




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alebrescia 12 ottobre 15 18:16

Radio arrivata oggi.... mistero risolto....

al suo interno ho trovato un bellissimo manuale in inglese... e udite udite.... un bellissimo manuale della robbe in tedesco.... :rolleyes:

vabbè...

@LONGFLYER:
per il discorso bicicletta... hai ragione... ma al prezzo a cui l' ho portata a casa, pedalo un pò....
@tutti:
grazie per l' interessamento...
se vi capitasse mai di trovarlo cmq... fà sempre piacere....


P.S.
ho trovato quello per la versione 8FG che ha qualche pagina in comune... se mai servisse a qualcuno...

komet49 12 ottobre 15 19:13

Citazione:

Originalmente inviato da Alebrescia (Messaggio 4748868)
Radio arrivata oggi.... mistero risolto....



al suo interno ho trovato un bellissimo manuale in inglese... e udite udite.... un bellissimo manuale della robbe in tedesco.... :rolleyes:



vabbè...



@LONGFLYER:

per il discorso bicicletta... hai ragione... ma al prezzo a cui l' ho portata a casa, pedalo un pò....

@tutti:

grazie per l' interessamento...

se vi capitasse mai di trovarlo cmq... fà sempre piacere....





P.S.

ho trovato quello per la versione 8FG che ha qualche pagina in comune... se mai servisse a qualcuno...


Se conosci un po' d'inglese non dovrebbe essere un grosso problema.

Comunque quando scoprirai chi sara' il nuovo importatore prova a contattarlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002