![]() |
Sino ad ora ho avuto la rx montata su un drone e di conseguenza collegata alla naza, domani provo a scollegarla e attacco dei servi, può essere che il problema sia sul settaggio della naza , il gas sulle schermate che indicano i movimenti è corretto a parte che su quella dei servi , che però se mi dici che la grafica è quella dovrebbe funzionare, domani vi aggiorno.... |
Citazione:
Se provi ad allegare il tuo file al prossimo messaggio si vede subito dov'è il problema! Michele |
Trovato problema connessioni errate naza e calibrazione esc, la grafica della corsa del gas mi ha tratto in inganno, smontata la rx ho collegato dei servi che funzionano alla perfezione , chiedo scusa se ho imbrattato un po' di pagine con un falso problema, sono di provenienza jr 3810 e sono rimasto un po' indietro, ho fatto un po' di prove e ha possibilità di regolazione finissime, ora devo fare il downgrade della l9r , se ho capito bene devo caricare qualcosa sulla tx e con un cavetto trasferirlo alla rx, comunque grazie a tutti. |
Dimenticavo se qualcuno mi da qualche dritta per il down ringrazio , al limite dove andare a vedere |
Rispolvero questa discussione, io uso il trimm del gas come taglio del motore con una miscelazione che mi esclude il trim e chiude il carburatore. Avrei bisogno però di avere più escursione del trim, in realtà sul minimo agisce solo sino al centro e poi basta, metre io vorrei un trimm che lavori su tutto il range del cursore. E' possibile? non devo trimmare il massimo ma solo il minimo. |
Citazione:
Marco. |
Citazione:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002