![]() |
T18mz Salve a tutti dopo aver mandato la radio a controllare perché gli interrutori non andavo più che poi alla fine si è staccato un cavo piatto al interno della radio ho scoperto un altra cosa nuova, quando vado sotto in servo monitor a destra c'è una scritta test off moving test è appena tiro un interrutore tipo idle up o spegnimento motore sparisce 😩 come mai? Su quella di uno che conosco questo scherzo non lo fa |
Citazione:
Riguardo il resto, quando confronti ciò che due radio identiche fanno, NON puoi NON assicurarti che abbiano il medesimo software e nel Tuo caso, i due software: l'interfaccia umana e quella esecutiva. Pertanto, verifica quali versioni software gode quel Tuo amico. |
Ciao 120 franchi per farla aprire e fare vari controlli, il negoziante mi è venuto in contro loro hanno pagato la metà e io l'altra metà :( robbe essendo fallita non ha potuto pagare la garanzia per qui mi hanno fatto questo favore. Quello che conosco a una vecchia versione ma la scritta e il servo monitor sono stesse, Non capisco perché quando attivo spegnimento motore o metto idle up la scritta a destra scompare |
Video 1 Allegato/i |
Questa è la radio di quello che conosco 1 Allegato/i |
Ma i due video sono stati fatti con le stesso telefono? Non so se sia un effetto ottico ma lo schermo sembra diverso. |
Ciao No ho solo chiesto a questo che conosco se poteva guardare sulla sua radio e lui a guardato ma nulla da fare la sua non lo fa la mia lo fa 😩 |
Versione software uguale? |
Ciao Ciao non sono uguali ma comunque non dovrebbe fare quello scherzo :( |
Citazione:
Diversamente, devi perlomeno consultare tutti i change log tra una versione e l'altra di interesse. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002