BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Help Spektrum (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/346232-help-spektrum.html)

Maverik 85 13 settembre 15 21:24

Help Spektrum

Buonasera a tutti
Vi chiedo se esiste un informatore tecnico Spektrum al quale sottoporre delle domande
Grazie s tutti

MAXZANI 13 settembre 15 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da Maverik 85 (Messaggio 4727496)
Buonasera a tutti
Vi chiedo se esiste un informatore tecnico Spektrum al quale sottoporre delle domande
Grazie s tutti

Esiste l'importatore per l'italia......ma quando le domande diventano scomode non ti risponde più. ......

A questo punto ti tieni i danni che ti hanno fatto, metti tutto il tuo materiale spektrum in un cassetto (tanto materiale)....ti compri una radio di altra marca e dopo un anno di pene ricominci a volare.....:shutup::shutup::shutup:

massimob 13 settembre 15 21:41

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 4727503)
Esiste l'importatore per l'italia......ma quando le domande diventano scomode non ti risponde più. ......

A questo punto ti tieni i danni che ti hanno fatto, metti tutto il tuo materiale spektrum in un cassetto (tanto materiale)....ti compri una radio di altra marca e dopo un anno di pene ricominci a volare.....:shutup::shutup::shutup:

perchè dopo un'anno di pene?

MAXZANI 13 settembre 15 21:55

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4727506)
perchè dopo un'anno di pene?

Tre invii in germania.....ai primi due rientri due modelli rotti.......una ventola elettrica da 90mm e un jet con tanto di turbina distrutta......al terzo rientro non ho più avuto il coraggio di usarla in quanto non hanno detto di averla riparata ma hanno affermato che era perfetta e che il problema era da ricercare altrove........:shutup:
Peccato che era stata messa su di un modello più che collaudato e che nell'ultimo annoaveva fatto moltissimi voli con una IR PCM10X munita di modulo spektrum.......e l'unica variante era stato il cambio di Tx..........tu che conclusioni avresti tirato..?

Il tutto è durato un anno..:shutup::shutup:

massimob 13 settembre 15 21:58

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 4727512)
Tre invii in germania.....ai primi due rientri due modelli rotti.......una ventola elettrica da 90mm e un jet con tanto di turbina distrutta......al terzo rientro non ho più avuto il coraggio di usarla in quanto non hanno detto di averla riparata ma hanno affermato che era perfetta e che il problema era da ricercare altrove........:shutup:
Peccato che era stata messa su di un modello più che collaudato e che nell'ultimo annoaveva fatto moltissimi voli con una IR PCM10X munita di modulo spektrum.......e l'unica variante era stato il cambio di Tx..........tu che conclusioni avresti tirato..?

Il tutto è durato un anno..:shutup::shutup:

un anno di Pene appunto B)
buttala subito e cambia marca

MAXZANI 13 settembre 15 22:05

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4727514)
un anno di Pene appunto B)
buttala subito e cambia marca

È quello che ho dovuto fare......:angry:
......e tutto ha ripreso a funzionare.......

Maverik 85 13 settembre 15 22:17

Citazione:

Originalmente inviato da MAXZANI (Messaggio 4727522)
È quello che ho dovuto fare......:angry:
......e tutto ha ripreso a funzionare.......

Mi sapresti dare il riferimento dell'assistenza!?
Che problema avevi con la TX??

massimob 13 settembre 15 22:34

Citazione:

Originalmente inviato da Maverik 85 (Messaggio 4727530)

Service-Formular

MAXZANI 13 settembre 15 22:35

Citazione:

Originalmente inviato da Maverik 85 (Messaggio 4727530)

In rullaggio, con un griphon, si sono bloccati i freni....cercando di capire cosa succedeva abbiamo notato che anche i carrelli non funzionavano.....rifatto il binding e resettato le elettrovalvole tutto è rientrato nell'ordine....ma dato che ero indietro di due aggiornamenti ho preferito non rivolare e a casa ho provato ad aggiornare......essendo una delle prime avevo già aggiornato parecchie volte ma questa dopo un inizio normale, la radio si è impallata con lo schermo illuminato ma vuoto...

È iniziato il calvario.....inviata in germania tramite jonathan....contattato l'importatore francesco baldo....è tornata dopo tre mesi dicendo che era a posto ma avrei dovuto rifare la registrazione sul loro sito....ho poi saputo che probabilmente avevano sostituito la piastra madre.....risultato....venom della ready2fly distrutto per perdita del segnale a 150 metri ...rientro in germania....ecc..ecc..ecc..:shutup::shutup:

Maverik 85 13 settembre 15 23:37

Citazione:

Originalmente inviato da massimob (Messaggio 4727546)

Perforza bisogna contattare la Germania?? Non c'è nessuno in italia che faccia l'informatore tecnico dei prodotti Spektrum????

MAXZANI 13 settembre 15 23:39

Citazione:

Originalmente inviato da Maverik 85 (Messaggio 4727588)
Perforza bisogna contattare la Germania?? Non c'è nessuno in italia che faccia l'informatore tecnico dei prodotti Spektrum????

...solo l'importatore.....francesco baldo....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002