![]() |
Futaba T18mz :( Ciao ha tutti dopo 10 mesi la mia Futaba a deciso di dare i numeri, ieri stavo volando il mio elicottero gasser poi atterro faccio per spegnere il motore ma nulla da fare perché ho scoperto che l'interruttore sulla radio non andava e ho poi scoperto che anche tutti gli altri interrutori e trim da parte alla radio non vanno più, poi ho provato a dare piccoli colpetti e sentivo il suono fare tut tut, la radio non mi è mai caduta è sempre tenuta nella valigetta, a qualcuno è già capitato questo problema o altri? Mandarla in riparazione conviene o rischia di tornare indietro e ho più problemi di prima? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Robbe è fallita La robbe è fallita e ci sono un po di problemi per la garanzia e non si può spedire da arwico visto che la radio non è stata presa da loro, c'è un altra assistenza robbe Futaba in Svizzera ma bisogna vedere come fare perché è robbe che di solito pagava le riparazioni, e in casa Futaba non la spediscono per via dei costi elevati |
Citazione:
Bingo! R/C Service Support - Futaba Ripmax | Niederlassung Deutschland http://www2.ripmax.net/RPR-RCService.aspx http://www2.ripmax.net/RPR-FutabaDE.aspx Ripmax adesso e'il distributore, contattali, l'assistenza e' in Germania.. |
Grazie ancora Ciao grazie ancora , Ma volendo posso farmela sostituire con un nuova? Io comincio pensare che sia difettata perché io lo sempre tenuta bene mai fatta cadere e sopratutto non ho mai neanche tolto le plastiche di protezione a quanto ci tengo alla radio e non la appoggio neanche mai per terra |
Citazione:
|
Ciao Ciao la differenza di quanto potrebbe essere? |
Citazione:
Un affarone. |
Citazione:
|
Ciao Ciao c'è qualcosa dentro la radio che non va che mi da problemi non è l'aggiornamento, sembra qualcosa di contatti qualcosa che non va, non mi fido aprirla preferisco lasciarla fare alla garanzia anche perché se la apro la garanzia non risponde più |
Citazione:
Sulle 12Z/14MZ ci sono due schede piccole, oltre alla scheda madre, collegate con dei cavetti flat. Una volta mi capitò una 12Z alla quale non funzionavano gli interruttori (non ricordo però se anche i trim fossero muti), gli interruttori infatti erano immobili anche nel servo monitor. Mi accorsi che uno dei flat che collegavano le schede piccole era stato staccato e poi maldestramente rimontato. Riattaccato correttamente il flat, ha ripreso a funzionare il tutto. |
Ciao brigher Ciao ma trovo strano che quel cavetto possa staccarsi da solo da un momento a l'altro :( sono sfigato :( |
Citazione:
Buone cose. |
Ciao Ciao non la apro perché ho paura di fare qualche danno per questo preferisco che ci guarda dietro un esperto, Sfiga intendo che dopo 10 mesi mi capita quel problema e non ci voleva perché ora son fermo e non posso fare volare nulla e questo mi spiace molto |
Ciao Citazione:
|
Citazione:
Mi sembra una scusa debole.... Prendi contatto con Mc Electronics in Italia http://www.mcelectronic.net/ a pagamento te la assistono. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002