![]() |
Opinioni su questo radiocomando Ciao ragazzi!! Questo Radiocomando fino a che distanza può lavorare secondo voi? Lo vorrei usare per un barchino da pesca quindi serve una distanza sui 400 metri Hobby King 2.4Ghz 6Ch Tx & Rx V2 (Mode 1) |
Citazione:
200m li dovrebbe fare, ma se il tuo Hobby ha intenzione di durare nel tempo ti consiglio di investire in una buona radio, valuta una Turnigy 9x, una Specktum dx6i o meglio una Taranis (magari anche usata). |
se è solo il problema della portata, prendilo e fai una prova. Eventualmente esistono booster come questo: 2.4Ghz 2000mW Radio Signal Booster Set Doveroso segnalare che in Italia l'uso di tale booster è illegale. Sicuramente x 22euro non ci si può aspettare "chissà cosa"... che talvolta non si ottiene nemmeno con radiocomandi ben più costosi. Io ho una Spektrum DX9 e con le riceventi Orange ho perso il modello anche a 200m. Ad oggi, il miglior compromesso è Turnigy X9R ma compreso di modulo FrSky e ricevente vai sui 150euro |
Citazione:
|
Citazione:
|
Penditi una bella spektrum DX18 e non pensarci più, con quella la barca fino alle cascate del Niagara la mandi! |
Citazione:
Dipende poi, se oltre al barchino vorrà pilotare anche altro. In caso di solo barchino, le esigenze di controllo sono inferiori, semmai, sarebbero da preferire radio FM/PCM a 2.4GHz, anche se, per la limitata distanza a cui si manda il barchino, a mio avviso, vanno bene un pò tutte le tecnologie di trasmissione. |
Ti consiglio di investire qualcosa in più sulla radio e prenderne una di buona qualità e risparmiare eventualmente su altro... |
Ragazzi, gli serve per un barchino da pesca! La radio che ha segnalato l'autore nel primo post va più che bene! Altro che DX18 e range booster illegali da 2W. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002