![]() |
Turnigy 9xPro e modulo tx Ciao a tutti, ho appena comprato una Turnigy 9XPro e ricevente 9x8c-v2, con molta delusione appena arrivata a casa ho scoperto che la radio era senza il modulo, ora però non riesco a trovare un modulo che sia compatibile con la 9x8c e con la radio. Che modulo devo comprare? Grazie |
scusa ma la 9xr pro viene venduta esclusivamente priva d modulo! ma leggere le caratteristiche prima di compare fa tanto male??? Citazione:
|
hai ragione è che ho ordinato un bel pò di cose e non ci ho fatto caso, l'ho sostituita di fretta alla 9X che non era disponibile da un pò e ho fatto il danno :) Ma ad esempio la DSSS è compatibile con la ricevente 9X8c? quello che mi preoccupa è la compatibilità con la ricevente piu che con la radio, per la radio ho visto che ce ne sono un pò a disposizione |
Citazione:
s: per i bnf eflite/parkzone o che comunque utilizzano il dsm2/dsmx ti consiglio il modulo orange che tra l'altro nelle sue ultime versioni supporta anche il protocollo walkera che pero è dsss... altrimenti se intendi avere la telemetria ti consiglio il modulo xjt frsky, al limite il djt |
ma l'xjt frsky è compatibile con la ricevente turnigy 9x? Per ora la telemetria non mi interessa, sto costruendo il mio primo modello e vorrei partire senza troppa carne al fuoco, in futuro potrei comprarmi la ricevente che supporta la telemetria. |
Citazione:
le riceventi che dici tu della 9x sono flysky rimarchiate e utilizzano il protocollo AFHDS per quelle ti serve il modulo della 9x o il modulo flysky Rc quadcopter flysky vola cielo fs 2.4g modulo trasmettitore aggiornamento + antenna per rc telecomando trasmettitore 9ch spedizione gratuita in Free Shipping 2.4G 9ch system Flysky FS rc radio Transmitter & Receiver Combo 9ch remtoe control FS-TH9X |
Eccolo.. Io lo cercavo turnigy e non lo trovavo.. Grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002