![]() |
cambiare mode su Optic 6 Ho da qualche ora una Optic 6 tra le mani a cui volevo cambiare il mode... Ho tolto tutte le viti come da istruzioni, e provato a togliere il retro della radio come indicato usando modi gentili... Ora... non penso che i miei modi siano cosi delicati da non riuscire ad eseguire quiesta operazione. Qualcuno può spiegarmi dove posso "tirare" e se c'è qualche "linguetta" che tiene il coperchio? Grazie a chi mi farà passare una notte a letto e non a cercare di non rompere la radio :P |
Citazione:
Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Allora,togli tutte e sei le viti, svita l'antenna, togli il tondino vicino all'antenna, apri il vano batterie e stacca il pacco! con un cacciavitino o un coltello a punta togli i due cperchi neri ai lati, ora togli il coperchio! Ora divertiti... Ps:Se hai bisogno mp...o msn! |
ma che c*#!o... non potevano scrivere che bisogna togliere i due coperchi neri laterali? uffi che sudata..ho appena finito la modifica. Grazie dell'aiuto :-) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002