![]() |
Citazione:
|
Esistono due firmware europei, uno obsoleto e uno chiamato lbt, se la radio ha il vecchio firmware europe obsoleto non si binda. Prendi gli ultimi firmware LBT di radio e ricevente e aggiorna entrambe, vedrai che funzionerà. PS con gli ultimi aggiornamenti di opentx, quando programmi un modello nuovo parti con tutti e due i moduli spenti, verifica che sia acceso il modulo interno in D16. Inviato dal mio M2004J19C utilizzando Tapatalk |
Ciao Marco, sono venuto a conoscenza di questa discussione grazie ad un amico in campo che utilizza il tuo file di programmazione sulla sua taranis, dice che gli si è aperto un mondo |
Hai per caso in programma di rilasciare anche un aggiornamento per le nuove versioni di firmware 2.3 che possa essere compatibile ad esempio sulla tx16 s ? |
Discussione molto interessante e veramente un ottimo lavoro!! Io ho una piccola RadioMaster con OpenTX, in teoria dovrei riuscire a mutuare le impostazioni per usarle anche sulla mia, vediamo cosa riesco a combinare. |
Citazione:
ho un file per 2.2 che dovrebbe essere importabile in 2.3. in genere i MIX funzionano su tutte le versioni, ma Companion puo' fare qualche pasticcio nel ricompilarli. Per esempio nella prima versione di 2.2 gli interruttori logici non venivano importati correttamente poiche' non venivano riportate le condizioni "and". La cerco e la metto qui. se programmi manualmente la radio secondo la guida tutto funziona, e magari puo' essere una buona idea poiche' cosi' e' piu' facile "digerire" la logica dei mix e degli interruttori. L'unnica cosa che varia tra le varie versioni di OpenTX e' la gestione della telemetria. |
Citazione:
|
1 Allegato/i Citazione:
buoni voli marco |
Buongiorno a tutti! È possibile creare un'intermittenza (Frequenza 1Hz, quindi da 0/+100 oppure 0/-100 indifferente)per far lampeggiare un LED tramite esc? Questo perché mi avanzano canali e non vorrei mettere una schedina aggiuntiva apposita per il lampeggio Grazie |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002