BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Turnigy TGY-i6 AFHDS (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/343030-turnigy-tgy-i6-afhds.html)

LONGFLYER 10 luglio 15 14:35

Citazione:

Originalmente inviato da Hosom (Messaggio 4681024)
Compro quello?

Ciao Hosom, permettimi:

Se non Ti intendi sufficientemente di elettronica, non sei avvezzo a leggere, ne ancor prima a cercare le informazioni (oggi tra l'altro comodamente disponibili sul web che è praticamente un'enciclopedia a cielo aperto ... avercela mai avuta ... peccato solo nell'ultimo ventennio) Ti suggerisco di NON fare di testa Tua. Cerca pertanto un'opportunità pronta al volo o perlomeno un kit di cui si conosca l'intera lista della spesa. In quest'ultimo caso, potresti anche procedere per conto Tuo senza acquistare il kit, comprando pertanto ogni singolo componente o suo equivalente.

Per carità, ognuno procede come gli pare ma quando si scrive in "un luogo" pubblico bisogna mettere nel paniere che prima o poi qualcuno dica: "ma come di fa a decidere la radio e tutto il resto se poi si dimostrano lacune tecniche di stampo elementare? Un drone poi, manco fosse un aliantino a due canali. Mah!"

Hosom 11 luglio 15 16:37

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 4681053)
Ciao Hosom, permettimi:

Se non Ti intendi sufficientemente di elettronica, non sei avvezzo a leggere, ne ancor prima a cercare le informazioni (oggi tra l'altro comodamente disponibili sul web che è praticamente un'enciclopedia a cielo aperto ... avercela mai avuta ... peccato solo nell'ultimo ventennio) Ti suggerisco di NON fare di testa Tua. Cerca pertanto un'opportunità pronta al volo o perlomeno un kit di cui si conosca l'intera lista della spesa. In quest'ultimo caso, potresti anche procedere per conto Tuo senza acquistare il kit, comprando pertanto ogni singolo componente o suo equivalente.

Per carità, ognuno procede come gli pare ma quando si scrive in "un luogo" pubblico bisogna mettere nel paniere che prima o poi qualcuno dica: "ma come di fa a decidere la radio e tutto il resto se poi si dimostrano lacune tecniche di stampo elementare? Un drone poi, manco fosse un aliantino a due canali. Mah!"

Ho giá comprato tutto, semplicemente che ho notato soltanto adesso come la ricevente non potesse controllare il voltaggio della batteria.. Non ci avevo proprio fatto caso. Senza andarla a modificare allora ho deciso di comprarne un altra, e la mia domanda si limitava solamente ad un fattore economico, nient'altro. Chiedevo se esistesse di meglio/qualcosa di uguale a minor prezzo. Semplicemente quello.

Kit preassemblato? E dove sta il gusto? :D

Compro quello.. senza stare a menarla ulteriormente

felis 03 dicembre 16 11:27

Ciao a tutti, ho la radio in oggetto.

Se volessi prendere uno di quei mini droni brushed, tipo questo
Eachine piccolo qx90 90 millimetri micro FPV corsa quadcopter BNF sulla base di F3 EVO controllore di volo spazzolato Vendita - Banggood.com

Quale ricevitore dovrei scegliere?

Il flysky va bene?

Lillo2011 03 dicembre 16 12:16

Citazione:

Originalmente inviato da felis (Messaggio 4988142)
Ciao a tutti, ho la radio in oggetto.

Se volessi prendere uno di quei mini droni brushed, tipo questo
Eachine piccolo qx90 90 millimetri micro FPV corsa quadcopter BNF sulla base di F3 EVO controllore di volo spazzolato Vendita - Banggood.com

Quale ricevitore dovrei scegliere?

Il flysky va bene?

Si, sono compatibili purché utilizzino la stesso protocollo della tua radio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

felis 03 dicembre 16 12:19

Citazione:

Originalmente inviato da Lillo2011 (Messaggio 4988167)
Si, sono compatibili purché utilizzino la stesso protocollo della tua radio

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Grazie, si dovrebbe utilizzare l'AFHDS

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:24.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026