![]() |
Antenne 1.2/1.3 Ciao a tutti,ho letto tempo fà girovagando per il forum un ottimo sito italiano mi sembra o comunque europeo dove costruivano e vendevano antenne varie!Adesso non lo trovo piú!Chi mi aiuta o da consigli? Tapatalk iPhone ✈️ |
Premesso che le frequenze sull 1.2 e 1.3 ghz non sono di libero uso e visto che vengono usate per servizi di radiolocalizzazione possono provocare gravi danni alla navigazione aerea, ti inviterei a cercare frequenze meno pericolose. |
Citazione:
Senz'altro!Mi stavo solo informando e valutando Tapatalk iPhone ✈️ |
Citazione:
Se proprio vuoi valutare, valuta anche delle conseguenze penali.... In quelle bande c'è più di una persona a cui rischi di pestare i calli... Ricordati inoltre che i trasmettitori video trasmettono in chiaro, quindi quello che vedi tu lo vedono anche quelli che da te vengono disturbati. |
Citazione:
|
Citazione:
http://www.sviluppoeconomico.gov.it/..._PNRF_2015.pdf pagine 19/20 Come minimo ora salta fuori il solito pirla che affermerà di essere radioamatore e di poter usare liberamente alcune frequenze di quella banda. (ovviamente dimenticandosi un po' di cosucce riguardo ciò che la sua licenza consente) |
Antenne 1.2/1.3 Come minimo ora salta fuori il solito pirla...[/QUOTE] Grazie molto educato Tapatalk iPhone ✈️ |
Citazione:
A meno che tu non faccia parte di quella categoria e allora dovresti sapere che i radioamatori non possono emettere da mezzi aerei, che devono trasmettere a intervalli regolari un ID di stazione e non possono comunque eccedere una certa larghezza di banda e un certo dutycycle. Nessuno dei trasmettitori cinesi abusati dagli fpvvari rispetta queste condizioni. Ora visto che la popolazione dei "radioamatori" che sostiene l'usabilità delle suddette frequenze per FPV è in larga crescita, mi vengono un po' di sospetti: - le licenze le distribuiscono nei sacchetti delle patatine - gli esami sono fatti alla cavolo - quelli non sono radioamatori |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002