![]() |
Graupner mx 12 e ricevente in pcm! Salve a tutti vorrei passare ad una ricevente di qualita' migliore di quella fornita con la mx12,dovro' prendere una ricevente spcm giusto? o posso utilizzare una pcm?? Inoltre qualcuno sa se posso usare con la mx12 le pcm futaba tipo 146?? Cosa e quale mi consigliate?? Grazie |
Non puoi usare assolutamente una rx PCM Futaba o di qualsiasi altra marca, con una trasmittente JR. Qualsiasi radio userai, necessita, per quanto riguarda il PCM, della ricevente della stessa marca! Pertanto dovrai usare solo rx Graupner o JR e solo in SPCM (nella MX 12 il vecchio sistema PCM non è supportato) e una ottima ricevente è la SMC 14. Spero di non averti confuso le idee, ciao! |
Grazie della delucidazione e infatti tutto come credevo. Oltra quella nessun altra ricevente con un buon rapporto qualita'/prezzo? Grazie a tutti |
Citazione:
Stesso contenitore della "smc14" ma 8 canali invece di 7 e, in più, sintetizzata. Altrimenti devi passare alla fascia "alta" (smc19, smc19DS, smc20, smc20DS, smc20DSYN, smc20DSCAN ...); costano un "botto". |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002