![]() |
Radio graupner MX12 hott Per conto di un mio amico che ha preso la mx12 hott, che ha un terx 450 sono riuscito a far funziona il passo ma non va il motore che è collegato sul canale 6 ma il regolatore dell'elicottero continua a suonare ma il motore non gira ed idem x il rotore anticoppia. Premesso che tutte le volte che l'accendo esce "avviso motore troppo alto". Qualcuno sa aiutarmi. |
Citazione:
|
Intendi dire come il reverse di un servo. |
Citazione:
tra l'altro, quando programmi un modello nuovo, il menù della radio ti chiede, tra le altre cose, come vuoi il comando motore: minimo in alto o minimo in basso? tu come l'hai programmato? |
Bella domanda purtroppo sono andato un po a tentoni con le istruzioni in italiano della MX16 domani ci guardo. Grazie 1000 e ciao. |
Citazione:
|
Oggi sono riuscito a regolare lo stick di del gas in basso ed il passo funziona bene anche se ho destra e sinistra invertito, invece il regolatore non cicala più ma il motore non gira ancora. Piano piano c'è la faremo. |
Citazione:
|
Invece x il destra e sinistra invertito che mi dici. |
Citazione:
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002