![]() |
R6308sbt Ciao a tutti, non riesco a linkare la ricevente con la mia T18, avete avuto qualche precedente ? grazie per le info |
E la versione ibrida nata per i modulo telematico aggiuntivo di robbe. Devi bindarla come ricevente FAAST non faasttest |
Citazione:
e quello che ho fatto, ho impostato sulla radio 7 ch fasst e poi acceso la ricevente, ma non si binda |
Citazione:
Se ti interessa la telemetria su T18MZ le riceventi adatte sono praticamente solo la R7008SB che ha 8 uscite per servi, o la R7003SB che ha al massimo solo 3 uscite servi oppure va usata con sbus / sbus2, quindi con centraline flybarless o di droni o simili... Per il link accendi la radio poi il rx poi premi il tastino link/mode per almeno 2 sec... |
Domanda... Hai per caso aggiornato la T18 all'ultimo firmware ? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
accendi la radio; metti la modalità MULT; accendi il rx senza premere niente, lampeggia; poi premi il tastino link/mode per almeno 2 sec. Credo che il nuovo software, che comunque non è nuovo perché risale a dicembre 2014 ed io lo avevo aggiornato e mai non è cambiato nulla anche con nuove o vecchie RX anche S-FHSS, non comporti incompatibilità con le R6308sbt; oppure erano già incompatibili, questo non lo so perché ho solo R7008, R7003 e le S-FHSS, le FASST le ho date via tutte... Il discorso di Romolo delle nuove norme che cambiano la modalità di utilizzo dei canali della banda sul 2.4 è per me tutto nuovo, ma Futaba non ha emesso alcun comunicato a riguardo di tale argomento almeno per ora, quindi potrebbe secondo me se hai fatto bene il link che dalla T18 la rx non ne vuol sapere, ma è strano perché essa riceve FASST (non esistono altri nomi per essa da specifiche) e trasmette, se attivato, in FASSTEST con un codice ID che Futaba non so per quali ragioni se tecniche o commerciali, riconosce solo la Futaba telemetry receiver unit... |
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
grazzzziieeeee :fiu::fiu::fiu: |
Citazione:
Ho provato con una 14mz e ricevente r6108sb ma non si binda come 7 canali Che io sappia si possono bindare multi o 7ch solo le riceventi frsky, possibile solo per la differente gestione del FS |
Citazione:
|
Citazione:
il ricevitore le volte successive in cui entri in modalità canali a me non memorizza il modo e comunica sempre un lampeggio; l'importante è che sei sicuro che quando hai scelto il modo dai conferma premendo il tasto per almeno 2 secondi; se per sbaglio rientri in modalità programmazione ma spegni e non memorizzi credo che rimanga l'ultima che hai memorizzato, e comunque basta verificare che dal canale esca ciò che volevi con il modo di programmazione che avevi scelto... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026