![]() |
Trasformare radio in 2,4 ghz 3 Allegato/i Ciao a tutti ho acquistato una radio che è stata trasformata x funzionare i 2,4.Ora il problema è che se mi allontano di una 40ina di metri dal modello perdo il segnale. Il propietario di prima la usava per fpv e ha eseguito questa modifica che vedete in foto. Ha collegato un cavo antenna sulle trasmittente, fatto passare all'interno della radio e fatto uscire dove prima c'era l'antenna. Solo che non me ne spiego il motivo. Ho provato anche a collegare l'antenna direttamente sul modulo ma il problema persiste. Secondo voi dentro alla radio ce qualche modifica da fare???? cavi da scollegare o aggiungere??? Oppure la calza del cavo antenna va collegata con il cavo nero della foto??? Grazie per le informazioni che mi potete dare. |
Citazione:
In 2.4Ghz l'antenna va montata correttamente con i cavi adatti. Quella è una schifezza.. calza mezza spelacchiata, probabilmente coassiale di impedenza errata. Mamma mia che orrore. Con una radio del genere non volerei neanche se mi pagassero. |
quella radio fa schifo di suo, senza considerare quella abominevole modifica...... Riportala al proprietario e comprati una radio degna di questo nome! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Il cavo grigio non è collegato a niente, passa solo nel foro dove prima c'era l'antenna. Portate pazienza se faccio qualche domanda ovvia, ma di radiocomandi non ne capisco na mazza. Grazie in anticipo a chi mi può aiutare. |
Comprare una radio già "pronta" e' troppo facile? |
te lo ripeto: puoi fare una foto di dentro al modulo ? Altrimenti la devi far riparare da qualcuno che ci capisce qualcosa... Se tu fossi più vicino te la riparerei io. |
2 Allegato/i Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002