![]() |
aggiornamento futaba Ciao, cerco aggiornamento per Futaba T12Z versione V1.2.0 E 1.38. Sul sito non si trova qualcuno lo ha per caso. Grazie |
|
Citazione:
E' preferibile invece installare l'ultima versione disponibile (1.7.1) o eventualmente una appena precedente come la 1.6.2, che differisce solo per qualche inezia da quella più recente. P.S. Da una discussione aperta in precedenza ricordo che eri in cerca di una T12Z....se non chiedo troppo, è possibile sapere dove e da chi l'hai presa? |
se malnon ricordo, da una certa versione in poi, il sistema non è piu calibrabile con gli strumeti che si trovano in "giro" |
Citazione:
Trovato: dopo la 1.2.0 i file erano diventati 3 1) T12ZSETRX.ini - Execute T12Z Setting Rx Program 2) T12ZTESTLIGHT.ini - Execute T12Z Reduced Test 3) T12ZTEST.ini - Execute T12Z Test Program |
A me risulta che dalla versione 1.2.0 in poi è possibile utilizzare il modulo FASST TM-14. Nella T12Z però NON è necessario effettuare il downgrade del software (...a differenza della 14MZ:wink:) affinchè il sistema possa essere calibrabile tramite i file sopra elencati....... |
Buongiorno, si ho trovato la T12Z è usata e installata la versione software 1.1.0, ho fatto cambio mode e vorrei aggiornarla però senza andare a inibire la possibilità di entrare nel setup interno. La radio è stata presa in Svizzera era di Lukas Riva il campione Ely 3D, da molto tempo ferma perchè non più utilizzata. Ho trovato la 1.3.2 tramite il forum e penso che farò questo aggiornamento. Grazie |
Citazione:
|
Ciao, scusate il disturbo mi serve aiuto, sto provando a installare aggiornamento 1.3.2 ho scompattato i file e li ho copiati sulla SD inserita spostato pomellino e accesa mi dice File no found? Come posso fare. Non è che avendo la versione 1.1.0 non posso passare subilto alla 1.3.2? Grazie |
Citazione:
nella radice ci deve essere la cartella UPDATE non i file. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002