BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Aggiornamento riceventi FASST compatibili (frsky e orange) (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/340884-aggiornamento-riceventi-fasst-compatibili-frsky-e-orange.html)

severix 24 maggio 15 19:25

Aggiornamento riceventi FASST compatibili (frsky e orange)
 
Confermo che con l'ultimo aggiornamento non funzionano più le riceventi non originali ,nel mio caso le orange ...

romoloman 24 maggio 15 21:29

Citazione:

Originalmente inviato da severix (Messaggio 4644823)
Confermo che con l'ultimo aggiornamento non funzionano più le riceventi non originali ,nel mio caso le orange ...

Per chi ha le riceventi FrSky TFR6 e TFR4 sono in grado di fare l'aggiornamento.
Contattatemi in PM...

severix 24 maggio 15 22:04

Romoloman le orange non si possono aggiornare ??

romoloman 24 maggio 15 22:13

Citazione:

Originalmente inviato da severix (Messaggio 4644954)
Romoloman le orange non si possono aggiornare ??

Per le FrSky dati i miei buoni rapporti con il produttore mi hanno fornito un po' di info.
Per le orange invece non ho nulla, tuttavia molte orange sono fatte su hardware frsky, quindi se postate i modelli vi dico se si può fare qualcosa.

severix 24 maggio 15 22:24

1 Allegato/i
Allegato 328226
Io ho cinque di queste :)

romoloman 24 maggio 15 22:34

Citazione:

Originalmente inviato da severix (Messaggio 4644982)
Allegato 328226
Io ho cinque di queste :)

Ok dovrebbe essere la TFR8 FrSky, stanotte sento i signori di FrSky se ci si può passare il loro Firmware senza problemi.

severix 24 maggio 15 22:52

Grazie:)

romoloman 25 maggio 15 08:16

1 Allegato/i
Vi confermo che sono aggiornabili (sono delle TFR8), lo potete fare anche da soli seguendo le indicazioni riportate nel file accluso: oppure se non ve la sentite ve lo posso fare io.

L'adattatore USB ce l'ha anche jonathan mentre non ha la schedina di adattatore di livello...

pikemax 25 maggio 15 13:15

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4645143)
Vi confermo che sono aggiornabili (sono delle TFR8), lo potete fare anche da soli seguendo le indicazioni riportate nel file accluso: oppure se non ve la sentite ve lo posso fare io.

L'adattatore USB ce l'ha anche jonathan mentre non ha la schedina di adattatore di livello...

Ci vorrei provare prima di chiedere aiuto.

Ho delle TFR4SB.

Download-FrSky Electronic Co., Ltd.

Grazie.

romoloman 25 maggio 15 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da pikemax (Messaggio 4645367)
Ci vorrei provare prima di chiedere aiuto.

Ho delle TFR4SB.

Download-FrSky Electronic Co., Ltd.

Grazie.

L'adattatore di livello se non mi sbaglio ce l'ha MY-RC, L'altro mondo del modellismo


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002