![]() |
info rx turnigy Salve,posso usare la rx turnigy 9xr con la tx 9X? Grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
Chiedo scusa per non essere stato più preciso, comunque la tx è quello originale montato sulla 9x, mentre la rx non so esattamente a che modulo sia stato abbinata ma so che anche lei è una rx di base. Grazie e scusate ancora. |
Niente è? Mah..... |
se è questa si, io ho fatto il contrario, ho usato una ricevente di una 9x su una 9xr! http://rctanksaustralia.com/shop/images/RX-9X8Cv2.jpg |
si è questa, scusa ma devo fare qualche cosa o posso usarla direttamente senza fare niente? Grazie 1000 comunque. |
Devi solo fare il bind con la radio e voilà! |
e quì casca l'asino..BIND!!!!!? A sapere che vuol dire.....:o: |
il "Binding" è il collegamento univoco tra la trasmittente e la ricevente. In parole povere e praticamente la ricevente sà che deve prendere ordini soltanto da quella trasmittente mentre la trasmittente sà che deve dare ordini solamente a quella ricevente evitando così interferenze. La procedura esatta è diversa a seconda del modulo. Non credo dovresti avere problemi a trovare la procedura esatta navigando un pò. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002