BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   SPEKTRUM DX7 Black Edition (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/340260-spektrum-dx7-black-edition.html)

maranello.68 13 maggio 15 09:56

SPEKTRUM DX7 Black Edition
 
Salve a tutti, se possibile vorrei avere pareri sulla sopra citata radio

maranello.68 13 maggio 15 10:10

Citazione:

Originalmente inviato da maranello.68 (Messaggio 4635511)
Salve a tutti, se possibile vorrei avere pareri sulla sopra citata radio

La mia domanda: è il caso acquistarla come prima radio? oppure dirigersi su altre radio e quali!:wink:

ddtvela 13 maggio 15 12:11

Citazione:

Originalmente inviato da maranello.68 (Messaggio 4635519)
La mia domanda: è il caso acquistarla come prima radio? oppure dirigersi su altre radio e quali!:wink:

Io ho l'ultima DX6 e va benissimo, da quello che ho letto la DX7 dovrebbe andare ancora meglio. Il software di tutte le nuove spektrum è praticamente identico ed è abbastanza intuitivo.
La DX7 come prima radio forse è anche suberante però dipende molto cosa ci devi fare e in ogni caso una buona radio è sempre un buon investimento.
Ciao

maranello.68 13 maggio 15 12:15

Citazione:

Originalmente inviato da ddtvela (Messaggio 4635653)
Io ho l'ultima DX6 e va benissimo, da quello che ho letto la DX7 dovrebbe andare ancora meglio. Il software di tutte le nuove spektrum è praticamente identico ed è abbastanza intuitivo.
La DX7 come prima radio forse è anche suberante però dipende molto cosa ci devi fare e in ogni caso una buona radio è sempre un buon investimento.
Ciao

è solo per sapere se sbaglio oppure no, nell'acquistarla, debbo solo far volare un semplice Easy Glider

Valerioraptor 13 maggio 15 15:36

Come radio dovrebbe esser ottima! Il "problema" è il software a mio parere troppo complesso per un neofita. Secondo me è meglio la DX6i. Il sofrtware è semplificato e ha tutto l'indispensabile. Ti dovrebbe bastare per un bel po' e costa meno della metà

maranello.68 13 maggio 15 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da Valerioraptor (Messaggio 4635888)
Come radio dovrebbe esser ottima! Il "problema" è il software a mio parere troppo complesso per un neofita. Secondo me è meglio la DX6i. Il sofrtware è semplificato e ha tutto l'indispensabile. Ti dovrebbe bastare per un bel po' e costa meno della metà

ok, ne terrò conto

"ALBI" 16 maggio 15 01:00

Citazione:

Originalmente inviato da maranello.68 (Messaggio 4635662)
è solo per sapere se sbaglio oppure no, nell'acquistarla, debbo solo far volare un semplice Easy Glider

Ciao Maranello,
ho la DX7 e mi trovo benissimo,considera che,anche se la usi per un easy glider,questa radio ti permetterà in futuro di pilotare modelli più complessi senza dover valutare un nuovo acquisto.

maranello.68 16 maggio 15 18:12

Citazione:

Originalmente inviato da "ALBI" (Messaggio 4638306)
Ciao Maranello,
ho la DX7 e mi trovo benissimo,considera che,anche se la usi per un easy glider,questa radio ti permetterà in futuro di pilotare modelli più complessi senza dover valutare un nuovo acquisto.

grazie

superb 15 aprile 16 09:29

Quali sono le differenze tra i due modelli SPM7000 e SPM7000EU che si trovano in vendita?

Qualcuno può aiutarmi?

Aquila12 16 aprile 16 21:19

Radio
 
Ciao per quanto ne so io la 7000 eu è solo dsmx per , la spm 7000 anche dsm2. In Europa la nuova normativa stabilisce solo dsmx. Spero di non sbagliarmi .


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002