![]() |
Ricevente macchina simil pegperego 3 Allegato/i Ciao a tutti. Non trovo più la radio della macchina di mio figlio, secondo voi è possibile sostituirla con una mia radio di hobbuking da 2.4 Questa è la sua ricevente originale e l'altra quella di hobbyking |
Info 1 Allegato/i Ho visto un pò su internet e il gruppo fa sia da esc che da ricevente. La ricevente è quella fotografata, devo capire come collegare il tutto. La macchinetta viene collegata una lipo 2S per non bruciare la ricevente che deve andare massimo a 6.5V la collego a un pacco pile dedicato, potrei fare la prova con lipo collegata e con il tester vedere che tensione arriva in uscita. Vorrei sapere come faccio a collegare motore e servo avendo nella attuale ricevente solo positivo e negativo, mentre nella nuova mi trovo tre pin, segnale - positivo - negativo |
Info Dimenticavo di dire che la vecchia radio che non trovo era a 27 mhz |
Citazione:
Chiedi, cliccando sul triangolino rosso con punto esclamativo...di spostare questo Thread in questa sezione...Radiocomandi - BaroneRosso.it - Forum Modellismo...forse li sono più preparati ?...:wink: |
Grazie. Chiedo di farlo spostare |
Citazione:
Nella foto si vedono i collegamenti per le uscite Forward, Backward, Left, Right e Turbo. Michele |
Info Grazie per le info. Il pid turbo non è saldato. Ma volendo ripristinare il sistema posso farlo con un'altra tipologia di radio? |
Citazione:
Ve che una lipo 2s sta a 6,5V quando è scarica, a piena carica arriva a 8,4V |
Citazione:
Batteria S2 ed un ESC per motori Brushed. La batteria di collega all'ESC e da questo alla Rx. Per i collegamenti degli switch devi prima capire come sono collegati gli altri dispositivi. In alternativa agli switch prendi un arduino (costo 3), lo comandi con i canali della radio e ci colleghi i carichi pilotandoli con dei mosfet o dei rele, ti costa molto di meno e funziona certamente meglio. Valuta anche i costi, forse spendi più che ricomprare l'intera macchinina a 27 mhz. Carlo |
Citazione:
Se hai due motori, basta avere due ESC con funzione Retromarcia. Due mix stupidi sulla radio (io ho la t6a e si può fare) e risolvi. Altrimenti confermo Arduino e fai quello che ti pare. Carlo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002