![]() |
alternativa a turnigy 9x Ciao a tutti. Sono 2 mesi che aspetto che il turnigy 9x mode 2 da hobbyking sia disponibile. Sapete darmi un sito dove posso comprarlo a prezzo simile oppure una alternativa simile al prezzo che si avvicini? Grazie mille! |
Puoi prendere anche il modo1, le radio sono identiche e dal menù poi decidi il mode1,2,3,4... L'unica cosa che devi fare é togliere 4 viti del fondo della radio ed allentare una molla dello stick, due minuti di lavoro ed un cacavitino a stella. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Grazie ma sono poco smanettone.. Avete altri comandi simili da propormi? Magari marche poco conosciute che abbiano gli stessi canali/prezzo e siano più facilmente rintracciabili sul mercato internettiano. Qualche consiglio su shop online? Grazie. |
Per togliere delle viti e spostare una molla non serve essere smanettoni, basta essere modellisti. Se non si arriva neanche a quello, meglio cambiare hobby. |
Citazione:
romoloman sei acido! :P |
Citazione:
Non sono acido... sono velenoso. :P |
Ok grazie. Ma ritornando all'argomento del thread, alternative al turnigy 9x? |
Citazione:
Una possibilità a basso prezzo è la turnigy 9xr solo che ha dei tasti che come direbbero i miei amici romani: nun se possono toccà! E comunque poi ti serve un modulo TX e il prezzo si alza. |
Tra radio..modulo e rx... prendi la taranis e quasi quasi risparmi |
Citazione:
di multifrullatori ne ho assemblati un po, e al di la del lato puramente meccanico, cè anche il lato puramente elettronico, e se ti "spaventi" per svitare 6 viti in un radiocomando non mi spiego come hai potuto "progettarti e costruiti" un frullo Citazione:
non è acido, se vedi sta massa ma è molto positivo, potrebbe darti la scossa, occhio :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002