BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   alternativa a turnigy 9x (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/339735-alternativa-turnigy-9x.html)

marcofuretto 03 maggio 15 08:36

alternativa a turnigy 9x

Ciao a tutti.
Sono 2 mesi che aspetto che il turnigy 9x mode 2 da hobbyking sia disponibile.
Sapete darmi un sito dove posso comprarlo a prezzo simile oppure una alternativa simile al prezzo che si avvicini?
Grazie mille!

il_Zott 03 maggio 15 14:20

Puoi prendere anche il modo1, le radio sono identiche e dal menù poi decidi il mode1,2,3,4...
L'unica cosa che devi fare é togliere 4 viti del fondo della radio ed allentare una molla dello stick, due minuti di lavoro ed un cacavitino a stella.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

marcofuretto 03 maggio 15 16:29

Grazie ma sono poco smanettone..

Avete altri comandi simili da propormi? Magari marche poco conosciute che abbiano gli stessi canali/prezzo e siano più facilmente rintracciabili sul mercato internettiano.

Qualche consiglio su shop online?

Grazie.

romoloman 03 maggio 15 17:11

Per togliere delle viti e spostare una molla non serve essere smanettoni, basta essere modellisti. Se non si arriva neanche a quello, meglio cambiare hobby.

marcofuretto 03 maggio 15 17:16

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4626400)
Per togliere delle viti e spostare una molla non serve essere smanettoni, basta essere modellisti. Se non si arriva neanche a quello, meglio cambiare hobby.

Io mio quad è progettato e costruito da me. Non ho problemi. Ma se tratti di elettronica fine come fissaldare e simili inizia ad essere un problema.

romoloman sei acido! :P

romoloman 03 maggio 15 17:49

Citazione:

Originalmente inviato da marcofuretto (Messaggio 4626403)
Io mio quad è progettato e costruito da me. Non ho problemi. Ma se tratti di elettronica fine come fissaldare e simili inizia ad essere un problema.

Ma non si tratta di elettronica... ti è stato detto: pura meccanica 6 viti del case e spostare una molla...

Non sono acido... sono velenoso. :P

marcofuretto 03 maggio 15 17:57

Ok grazie. Ma ritornando all'argomento del thread, alternative al turnigy 9x?

romoloman 03 maggio 15 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da marcofuretto (Messaggio 4626434)
Ok grazie. Ma ritornando all'argomento del thread, alternative al turnigy 9x?

Che ti dia la stessa flessibilità in un futuro aggiornando il firmware nessuna
Una possibilità a basso prezzo è la turnigy 9xr solo che ha dei tasti che come direbbero i miei amici romani: nun se possono toccà! E comunque poi ti serve un modulo TX e il prezzo si alza.

Enrifrance 03 maggio 15 22:28

Tra radio..modulo e rx... prendi la taranis e quasi quasi risparmi

klamath 03 maggio 15 22:39

Citazione:

cè qualcosa che mi sfugge
di multifrullatori ne ho assemblati un po, e al di la del lato puramente meccanico, cè anche il lato puramente elettronico, e se ti "spaventi" per svitare 6 viti in un radiocomando non mi spiego come hai potuto "progettarti e costruiti" un frullo

Citazione:

non è acido, se vedi sta massa ma è molto positivo, potrebbe darti la scossa, occhio :icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002