| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2006 Residenza: pesaro
| Citazione:
sciaooooooooooooooooooooooo
__________________ USO GLI ESPONENZIALI AL CONTRARIO...150% MUUAHHAHAH... yak 54-katana 120s-baehawk graupner-f22 raptor sapac-yak 55 elettrico-katana50s sebart - MA SOPRATUTTO IO !!!! **MI PIACE VOLARE RESTANDO A TERRA...... **
| |
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Su ebay (Legorambo, Taiwan), solo Tx senza modulo HF, 399 Euro. Come tutte le JR ha il software in inglese e penso che, più o meno, sia del livello della Evo9 (mamma cosa ho detto ....., ora "merengue" non mi parlerà più! Chiedo perdono, mi è sfuggito ...., non volevo ...). | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Ahahah e poi dovessi vederlo, che figurino, col mattone nero legato al collo...! Uno spettacolo!!! CIAO DUCE CAPOCCIONEEE!!!! |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
gia' solo 399 eurozzi... ma anche My RC World.. ha molti punti in comune con la 3810 ma e' molto piu' nuova come sw... sciaoooooo
__________________ USO GLI ESPONENZIALI AL CONTRARIO...150% MUUAHHAHAH... yak 54-katana 120s-baehawk graupner-f22 raptor sapac-yak 55 elettrico-katana50s sebart - MA SOPRATUTTO IO !!!! **MI PIACE VOLARE RESTANDO A TERRA...... **
| |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Da una breve ricerca in rete, mi pare che la 9303 (da noi si sarebbe chiamata 3930), in vendita a tutt'oggi negli States, sia l'antesignana della PCM9x. La differenza fra le due mi pare sia, sostanzialmente, che la PCM9x contiene nel software tre tipi di modelli: Aero, Eli e Glider. La 9303 viene venduta, invece, nelle singole versioni: o solo Aero, o solo Eli, o solo Glider. Ma i programmi sembrano simili. La PCM9xII è una versione decisamente superiore alle altre come capacità software e della serie mi pare la più "dotata". Altra cosa la mx22, anch'essa derivata dalla 9303 (e prima ancora dalla 3810). Come è noto Graupner si fà costruire le radio da JR su proprie specifiche, più consone al mercato tedesco e, di conseguenza, europeo; l'hardware è lo stesso ma il software è decisamente superiore a tutti gli altri modelli simili JR (anche il prezzo!). La cosa mi interessa perché anch'io sto valutando l'acquisto di una nuova radio, più leggera e maneggevole (nel senso del peso e dell'ingombro) della mia mc24. Sono stufo di pilotare a "pollici" quel popò di "scatolone" (ma quanto va bene .....) e sto cercando una degna sostituta. Ho messo gli occhi, fra le piu "leggere", su mx16 o Cockpit SX, da passare in un secondo tempo al nipotino se prenderà questa strada, oppure, con un aumento di qualità, mx22 (o PCM9xII) o Evo9. Se le mie conoscenze su JR fossero errate vi prego di correggermi; mi tornerebbe utile. | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
QUANDO CI VEDIAMO AL CAMPO TI RIGO LA ROYAL EVOOOO !!!!!Comunque... la 9303 e la 9xv2 sono praticamente le stesse radio...cambia solo il nome... ( almeno...spero..) anche la 9xv2 viene venduta con sw x aero glider o heli... ( quanto sono scemi..) non vorrei deludere chi si aspetta un gran che dalla mx22... sui siti sono specificate le caratteristiche del sw e a me nn sembra che la mx22 valga la differenza di prezzo rispetto la mx22... allora a sto punto mi piglio la pcm 10x.. ( che radioooo !!!) con esborso di euro e sangue.. ( mi sa che si trova sui 800-900 dollaroni...e piu..)..mah comunque chi dice che comperare all'estero non conviene.....dovrebbero semplicemente abbassare i prezzi...e comperarsi solo una ferrari all'anno...cavolo.. sembra una lobby di venditori... e noi che gli diamo i soldi... mah... che ce vo fa????? Spero solo che un giorno facciano un giro in internet e vedano i concorrenti che vendono ad un 40% in meno..... sciaooooooooooo
| |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
A parte questo, le Y vanno benissimo, anch'io le uso tranquillamente. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |