![]() |
help turnigy 9x Ciao ragazzi! datemi un mano per favore non ho trovato nulla a riguardo litigo spesso con la funzione cerca del forum. ho montato la kk 2.1.5 collegato la rx , bindato , tutto ok fin li poi... (e' la prima volta che uso la turnigy prima usavo devo 7) seguendo un video su youtube fa vedere che prende lo stick a sx e muovendolo verso destra arma la scheda (ok era come facevo con la devo 7) ora ho scoperto che per armare la kk debbo mettere primo stick giu-sx e secondo stick giu-sx come posso fare per tornare come quando usavo la devo? cioe' vorrei poter armare con stick a dx normalmente. ah ps: quando armo in quel modo strano mi partono i motori e non si ermano piu anche con leva di sx a 0 ! |
[risolto] ho risolto il problema, c'era da cambiare da mode 1 a mode 2 e fare il reverse di throttle , rudder e elev! :D |
Scusami ma cosa è il kk, ho anche io una turnigy ma volo solo con aerei ed alianti e vorrei capirne di più anche se è una funzione che non userò mai. |
Citazione:
Hobbyking KK2.1.5 Multi-rotor LCD Flight Control Board With 6050MPU And Atmel 644PA |
Ecco perché non ci capivo niente, io di droni proprio non ne voglio sapere. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002