![]() |
Dove reperire potenziometri a 60°? Salve a tutti, la mia turnigy 9x oggi ha deciso di abbandonarmi, fortunatamente prima del decollo. Piu' in particolare il potenziometro del comando roll non ne vuole piu sapere di funzionare e misurando col tester il potenziometro mostra valori molto lontani da quelli funzionanti. Qualcuno di voi sa dove reperire questi potenziometri da 5k lineari però con corsa di soli 60°? Grazie. |
Se può essere utile a qualcuno, ho trovato con fatica questi ricambi: 27808 | Gimbal Analogue Joystick with adapter | Parallax Inc Credo che siano compatibili con la turnigy 9x |
questo dovrebbe essere praticamente identico se non sbaglio.... |
Quest'ultimo è il ricambio per il turnigy 9xr che purtroppo utilizza potenziometri diversi dal 9x |
Citazione:
FrSky Taranis - 16 Channels, Full Telemetry, RSSI - Page 491 - RC Groups Io ho (con un bel po' di lavoro...) adattato due gimbal parallax sulla mia Multiplex Royal Evo 9, e direi che più diversi non potevano essere... In ogni caso monta potenziometri a corsa standard, non 60°. Max |
Infatti sono quelli della Aurora 9 che però sono da 5k 60° come sul 9x, mentre sul 9xr solo quello del canale throttle è da 5k 60° |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002